I migliori stivali rialzanti artigianali per l’Inverno 2018

Quali sono i modelli di stivali con rialzo più interessanti dell’inverno 2018?

stivali rialzanti

Complici le festività e l’inverno che è ormai entrato nel clou, in questi ultimi giorni lo sport nazionale è quello di tirar fuori dal guardaroba i nostri amati stivali e stivaletti con rialzo. E chi ne è sprovvisto, proprio in queste ore, ne è alla spasmodica ricerca sulle boutique online.

Per avere un look elegante o casual, ma al tempo stesso sempre originale e unico, si può prendere spunto dalle proposte artigianali presenti sulla boutique online guidomaggi.it. Scarpe con rialzo fatte a mano, curate in ogni minimo dettaglio, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, aumentare la statura sino a 15 centimetri con stile e classe.

I classici neri

Gli stivali neri alti in pelle sono un vero classico, ideali da abbinare o ad un pantalone o ad un paio di jeans. Come il modello Gallipoli, un evergreen realizzato a mano dai mastri artigiani GM o il modello Fort Lee. Un anfibio rialzante lavorato artigianalmente con tomaia in pelle pieno fiore total black dal particolare trattamento “distressed” per un effetto vissuto, zip laterale e lacci. La suola dal particolare effetto invecchiato è in gomma naturale. Un modello di stivale con sistema rialzante interno sino a 10 centimetri ideale per la città.

Chelsea Boots

Perfetti da indossare sotto un paio di jeans, questi stivaletti, chiamati anche modello Beatles, spiccano per la loro versatilità e praticità. GuidoMaggi, nella nuova collezione Inverno 2018 li propone in tante forge e colori. Tra tutti menzioniamo le Danube: unChelsea Boots rialzante realizzato artigianalmente con tomaia in pregiata pelle pieno fiore tamponata a mano di colore marrone chiaro brunito e suola in gomma naturale cucita a vista. Un modello che pone l’accento sul design classico e sulla cura dei dettagli. Il sistema rialzante interno invisibile è in grado di aumentare la statura sino a 10 centimetri.

E per chi ama i colori trendy e cool, consigliamo i Belgium, la cui tomaia è in morbida pelle di vitello scamosciata blu mentre la suola carrarmato, in gomma rigata, ammortizzante e resistente agli urti, consente una maggiore stabilità nella camminata anche per chi usa i rialzi più alti. Abbinabile con qualsiasi tipo di outfit: da quello più casual sino a quello più formale.

Gli scarponcini

Un modello indispensabile per tenere i piedi sempre al caldo, sono gli scarponcini con rialzo. Le Kingston di GuidoMaggi sono scarponcini rialzanti con tomaia impermeabile in pregiata pelle pieno fiore nabuccata dal classico colore giallo, collare in pelle di vitello color testa di moro sul retro e suola in gomma tono su tono progettata per mantenere l’aderenza su qualsiasi superficie e durare nel tempo. Un’icona di stile intramontabile ispirata allo stile metropolitano di tendenza. Il sistema rialzante interno sino a 10 centimetri garantisce oltre al considerevole aumento di statura anche un effetto ammortizzante che mantiene i piedi riposati anche durante la camminata. Ora l’inverno può anche continuare!

 

Pin It
I migliori stivali rialzanti artigianali per l’Inverno 2018 - 5.0 out of 5 based on 1 vote