Dipinte a mano

Le scarpe rialzate più che artigianali: dipinte a mano

Le scarpe rialzate Gudomaggi sono tutte calzature di lusso, realizzate artigianalmente con pelle pregiata, ma con questa novità, il catalogo Guidomaggi va ben oltre il lusso: le nuovissime scarpe rialzate firmate Guidomaggi, infatti, non solo solo cucite manualmente da artigiani esperti, hanno anche una tomaia in pelle pieno fiore completamente dipinta a mano, seguendo una tecnica antica e preziosa che rende ogni paio un piccolo capolavoro.

Un'assoluta novità in Italia

Le scarpe Guidomaggi sono da sempre le vere scarpe italiane con rialzo. Completamente prodotte a mano in Italia, con la stessa passione e le stesse tecniche artigiane che hanno reso le calzature un'arte made in Italy ammirata in tutto il mondo. E per rispondere alle richieste di qualità e unicità dei clienti più esigenti, Guidomaggi inserisce nel suo catalogo una varietà di scarpe rialzate dipinte a mano che segue le ultime tendenze moda internazionali che vedono spopolare la calzatura personalizzata e colorata a mano, ma sempre nel rispetto dell'arte calzaturiera italiana che ha reso grande il marchio in tutto il mondo.

Ogni paio è una piccola opera d'arte

Le scarpe italiane rialzate Guidomaggi dipinte a mano sono rigorosamente realizzate artigianalmente su misura, dalla cucitura alla coloritura. Questo rende ogni paio unico e irripetibile, una piccola opera d'arte soltanto tua.