Via del Corso

Prezzo: 595 €

Elegante e dal particolarissimo design, la nuova stringata classica “Via del Corso” di GuidoMaggi si caratterizza per l’originale punta in pelle di vitello ingrassata dalla tonalità marrone brunito. Le parti laterali e posteriori della tomaia, sono sempre in pelle di vitello dalla nuance marrone chiaro, minuziosamente dipinte a mano. Punzonata artigianalmente in modo da ottenere il cosiddetto “medallion” o “fiore” sulla punta, la Via del corso è realizzata secondo il tradizionale metodo artigianale italiano.

La fodera interna è in morbida pelle di capretto; la suola, il soletto e il sottopiede, in vero cuoio italiano, sono raccordate e cucite a vista. Il tacco è in vero cuoio con antiscivolo in gomma, mentre i lacci sono in cotone cerato.

Il rialzo interno invisibile – anatomico e testato - è a scelta tra 6, 7 o 8 centimetri. Gli artigiani GuidoMaggi consentono inoltre numerose possibilità di personalizzazione.

 

scarpe rialzanti Via del Corso

Rialzo

Taglia

Via del Corso
scarpe rialzate scarpe rialzate scarpe rialzate scarpe rialzate scarpe rialzate

Recensioni

Indossate già ieri dopo che sono arrivate sotto i jeans…per ora ti confermo quanto detto al telefono: le scarpe sono comode e bellissime. A presto

Michele, Caserta

Potrebbe interessarti