Stringate da donna: sexy dal taglio maschile


Francesine o Derby? Tra le tenenze delle ultime stagioni della moda ci sono le scarpe stringate da donna dal taglio maschile. Ma quelle che troverai sul mercato sono tutte scarpe basse o al massimo dotate di un piccolo tacchetto insufficiente ad alzarti e slanciarti, tranne che per le stringate da donna Guidomaggi, che sembrano le classiche stringate rasoterra e invece nascondono un rialzo interno capace di aumentare la statura e migliorare la postura.

La stringate da donna possono avere un effetto estremamente sexy o sbarazzino, a seconda che vengano abbinate con tailleur, per un look strong da lavoro, o ad abitini fantasia, per uno stile chic e retrò. In più, se si tratta di scarpe rialzate da donna, possono avere anche un effetto positivo su tutta la figura: aumentano l'altezza, da 6 a 10 centimetri a seconda del rialzo scelto, allungano visivamente le gambe, che appaiono più affusolate, e sollevano i glutei che sembrano più sodi.

Nel catalogo Guidomaggi puoi scegliere tra tanti modelli - Derby o Francesine, lisce o decorate (full-brogue), in pelle martellata o lucida, moderne e colorate o dal gusto retrò – a seconda dei tuoi gusti, ma sarai sempre sicura di indossare stringate donna con rialzo interno, le uniche scarpe dal taglio maschile perfette per la moda al femminile.

Vienna W

Prezzo: 495 €
  • Tomaia in pelle di vitello lucida bordeaux
  • Fodera interna in morbida pelle di capretto
  • Sottopiede e soletto in vero cuoio italiano
  • Lacci in cotone cerato
  • Suola in gomma super leggera lavorata artigianalmente, con antiscivolo
  • Rialzo a scelta tra: 6 cm, 7 cm, 8 cm
  • Fatte a mano in Italia

Guida Colori

Rialzo

Taglia

Vienna W
scarpe alte uomo vienna_est.jpg vienna_int.jpg vienna_front.jpg vienna_dett.jpg

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.