Scarpe rialzanti Guidomaggi | Aumenta la statura con stile

Il rialzo Guidomaggi fa la differenza

Hai mai provato un paio di scarpe con rialzo Guidomaggi? Pelle pregiata e morbida, cuciture artigianali e design alla moda non sono le uniche caratteristiche che fanno la differenza calzando un paio di Guidomaggi. Basta una sola prova, infatti, per scoprire la straordinaria sensazione data dai rialzi interni e invisibili: un sensibile aumento di altezza e una nuova postura slanciata ti regaleranno con naturalezza un aspetto autorevole e affascinante.

Le scarpe rialzanti, infatti, sono le preferite dagli uomini che hanno una statura inferiore a quella che desiderano, perché donano un aumento di centimetri capace di consentire il raggiungimento dell'altezza sempre sognata. Ma le calzature con rialzo oggi sono anche la scelta di molti uomini alti che amano la sensazione di slancio e imponenza che queste scarpe riescono a conferire, per aumentare la sicurezza in se stessi e quindi le proprie chance nella vita lavorativa e privata.

Prima e dopo le scarpe Guidomaggi: rialzanti fino a 12 centimetri

Se desideri farti un'idea di come le scarpe con rialzo possano migliorare il tuo aspetto, basta guardare queste fotografie: i nostri modelli Vini (180cm) e Carlotta (170cm) ti mostrano come cambiano in meglio altezza e postura maschile indossando un paio di scarpe rialzanti Guidomaggi. Con un paio di normali scarpe da uomo (nelle immagini a sinistra) Vini raggiunge al massimo 183cm, mentre con un paio di scarpe con rialzo Guidomaggi (nelle foto a destra), può aumentare la sua statura fino a 12 centimetri.

Indossando un paio di scarpe rialzanti Guidomaggi, l'aspetto di Vini è decisamente più slanciato, prestante, autorevole, consentendogli di raggiungere anche i 192 centimetri ed essere sempre più alto di Carlotta anche quando lei calza un paio di stiletti molto alti.

scarpe alte

scarpe suola alta

scarpe alte uomo

scarpe con suola alta

scarpe tacco alto uomo

Pin It
Scarpe rialzanti Guidomaggi | Aumenta la statura con stile - 5.0 out of 5 based on 1 vote