Inverno 2017

L’inverno secondo GuidoMaggi: maggiore altezza, maggiore Stile!

La nuova collezione di scarpe uomo GuidoMaggi per la stagione invernale 2017 è online, pronta come sempre a stupire con gli ultimi modelli volti a soddisfare le sempre crescenti esigenze di chi desidera aggiungere preziosissimi centimetri alla propria statura e allo stesso momento divenire più “alto” nello Stile, sempre fashion e alla moda. Le scarpe rialzate GuidoMaggi, infatti, sono disegnate dai migliori stilisti del settore, fatte a mano in Italia, su misura, dotate di rialzi interni, comodi ed ergonomici, per mantenere la corretta postura della schiena.

Modelli classici e sportivi sempre alla moda 

La nuova collezione di scarpe rialzate per l'inverno 2017 firmate GuidoMaggi è ricca di modelli per ogni occasione, età e Stile: dalle sneakers rialzate alle calzature classiche, passando per gli stivali, anfibi, slip-on e mocassini rialzati. GuidoMaggi presenta un assortimento di modelli dedicati a tutti gli uomini e donne che desiderano aumentare la propria statura e comporre da sé il proprio look.

L’ultima frontiera della personalizzazione

Gli artigiani italiani del team GuidoMaggi infatti – rispettando a pieno l’antica tradizione manifatturiera del Made in Italy – fanno in modo che il cliente segua “passo passo” l’intero processo di lavorazione delle calzature. Il cliente può dunque scegliere e comporre da sé il proprio look: dalle nuance da combinare sino all’altezza del rialzo interno invisibile a scelta da 6 sino a 12 centimetri a seconda del modello e secondo le proprie esigenze. 

Lusso da calzare

All’interno della nuova collezione Inverno 2017 sono inoltre presenti lussuosissime calzature meticolosamente lavorate a mano e su misura, in pregiatissima pelle pieno fiore o nobilissime pelli esotiche: pitone, alligatore Louisiana, coccodrillo, struzzo e piracucu. La suola e il soletto sono in vero cuoio italiano, raccordate a mano e cucite a vista. Presenti anche modelli con suola in gomma VIBRAM, dalle molteplici tonalità di colori.

Non solo scarpe

Ancora più spazio è dato quest’anno agli accessori. Oltre alle scarpe rialzanti per lui e per lei, GuidoMaggi propone infatti morbide e resistenti cinture in pelli pregiate da abbinare alle calzature e borse in Piracucu, pesce tipico del Rio delle Amazzoni - che Guidomaggi, grazie ad un esclusivo accordo con l’importatore europeo, è orgogliosa di inserire nella nuova collezione “pelli esotiche”. La classe ed eleganza della ricercatissima pelle di Piracucu, celebre e ricercatissima per la caratteristica conformazione delle scaglie, ampie e policromatiche.