L’autunno/inverno di GuidoMaggi: maggiore altezza, maggiore Stile!

La nuova collezione di scarpe da uomo GuidoMaggi per la stagione autunno/inverno 2018 è online, pronta a soddisfare le esigenze di chi desidera aggiungere preziosissimi centimetri alla propria statura e allo stesso momento divenire più “alto” nello Stile. Le scarpe rialzate GuidoMaggi, infatti, sono disegnate dai migliori stilisti, fatte a mano in Italia e dotate di un confortevole sistema rialzante interno da 6 a 15 centimetri a seconda del modello.

Modelli classici e sportivi sempre alla moda

La nuova collezione di scarpe rialzate per la stagione autunno/inverno 2018 firmate GuidoMaggi è ricca di modelli per ogni occasione, età e Stile: dalle nuove scarpe rialzanti da cerimonia in vernice canapa dalle nuances scure, alle sneakers rialzate mid top in vero pitone o pelle pieno fiore, passando per i pratici polacchini senza lacci agli iconici scarponcini con suole rigate in grado di stabilizzare in modo equilibrato la pianta del piede. E per chi ama un look deciso, come la sua personalità, non potevano mancare gli anfibi con particolari suole dall’effetto invecchiato per un sempre più di moda stile vintage.

In linea con le ultime novità viste sulle passerelle di tutto il mondo, ecco i nuovi stivali modello chelsea mid top (appena sopra la caviglia) e, per i più sofisticati ed esigenti, gli elegantissimi chelsea boots in coccodrillo.

Tutti i modelli della nuova collezione sono personalizzabili: GuidoMaggi presenta un assortimento di modelli dedicati a tutti gli uomini e le donne che desiderano aumentare la propria statura e comporre da sé il proprio look.

Non poteva mancare un ritorno ai fasti di un tempo. E per tali ragioni GuidoMaggi ripropone in chiave moderna classiche stringate con particolari in tweed in perfetto stile dandy: l’eleganza impeccabile del passato dedicata all’uomo contemporaneo.

Novità mondiale assoluta: i nuovi stivali con sistema rialzante interno sino a 15 centimetri

Il nuovo sistema rialzante interno da 15 centimetri è frutto di anni di studio e della stretta collaborazione tra i nostri artigiani e i nostri designer. La struttura del nuovo rialzo e della scarpa stessa, si adattano ergonomicamente a quella che è la naturale propensione anatomica del piede; pertanto la postura ne esce migliorata anche se le si utilizzano per tutta la giornata.

Una vera e propria rivoluzione quella di GuidoMaggi, che è pronta così a soddisfare le innumerevoli richieste provenienti dai clienti più esigenti, desiderosi di aumentare la propria altezza sino a 15 centimetri.

Lusso da calzare

All’interno della nuova collezione Autunno/Inverno 2018 sono inoltre presenti lussuosissime calzature meticolosamente lavorate a mano e su misura, in pregiatissima pelle pieno fiore o nobilissime pelli esotiche: alligatore Hermès, coccodrillo, pitone, struzzo e piracucu. La suola e il soletto sono in vero cuoio italiano, raccordate a mano e cucite a vista. Presenti anche modelli con suola in gomma VIBRAM, dalle molteplici tonalità di colori.

Non solo scarpe

Ancora più spazio è dato quest’anno agli accessori. Oltre alle scarpe rialzanti per lui e per lei, GuidoMaggi propone infatti morbide e resistenti cinture in pelli pregiate da abbinare alle calzature ed esclusive borse in alligatore Hermès e Piracucu.