Scarpe con rialzo, idea regalo per chi desidera essere più alto

scarpe con rialzo interno uomo, scarpe con rialzo per donna, stivali con rialzo

Dal Natale al compleanno, passando per onomastici, anniversari e altre ricorrenze, è sempre il momento giusto per fare un regalo alle persone che amiamo. Generalmente, nell'acquisto di un dono, l'obiettivo che cerchiamo di ottenere è quello di esaudire un desiderio, che esso sia esplicito o implicito. E un paio di scarpe con rialzo sono senza dubbio un regalo azzeccato per tutti coloro che hanno sempre desiderato essere più alti. Anche se le scarpe, e in particolare le calzature con rialzo, sono quei capi di abbigliamento che acquistiamo da soli per noi stessi (al contrario di cappelli, sciarpe, guanti, borse e maglioni, che sono tra i regali più inflazionati), ci sono alcune situazioni in cui, invece, regalare un paio di scarpe con rialzo più essere non solo una scelta indovinata, ma anche una svolta nella vita di chi le riceve. Qui di seguito un paio di esempi.

stivali con rialzo donna

Stivali con rialzo, da madre a figlia

Sono tante le ragazze che non si sentono a proprio agio se non con un paio di anfibi. A 14, 15 e 16 anni, spesso, non ci si sente pronte a calzare un paio di scarpe con il tacco e si opta per un look più comodo e meno impegnativo, con ai piedi sempre un paio di anfibi, abbinati sia ai pantaloni che alle gonne. Gli anfibi, però, che sono scarpe rasoterra, non riescono ad aumentare la statura di una ragazza e men che meno a dare quello slancio a cosce e glutei tipico dei tacchi. Per questo, un paio di stivali con rialzo sono tra le scarpe rialzate da donna più adatte da regalare ad un'adolescente che non riesce a rinunciare agli anfibi, ma vorrebbe essere più alta, più slanciata e femminile. Con un paio di stivali con rialzo, infatti, qualsiasi ragazza potrà aumentare la propria statura da 6 a 12 centimetri, e sembrare anche più magra e slanciata, continuando ad avere sempre un look capace di farla sentire a proprio agio.

Scarpe con rialzo, da lei a lui

Sono sempre più comuni i problemi di coppia dovuti ad una differenza di altezza tra lei e lui, che vede la donna più alta dell'uomo. A volte il problema è avvertito da entrambi, altre volte il cruccio è solo maschile. In tutte e due i casi, però, scoprire che indossando scarpe con rialzo tutti i giorni il problema è risolto facilmente, può essere una vera e propria svolta nel rapporto di coppia. Nei casi in cui lui avverte e lamenta questa differenza di statura tanto da chiedere a lei di indossare sempre calzature rasoterra, un paio di scarpe con rialzo sono un regalo più che azzeccato per fargli capire che una coppia può essere solida anche se la donna è più alta dell'uomo. Il consiglio per il primo paio di scarpe con rialzo da regalare ad un uomo è quello di scegliere il suo modello preferito tra sneakers rialzate, mocassini rialzati, stivali rialzati e scarpe classiche rialzate con lacci o con fibbie, e cominciare con un rialzo 6. indovinando i suoi gusti, il destinatario del dono non potrà fare a meno di cominciare a indossarle, mentre con il rialzo 6 si abituerà dolcemente alle scarpe rialzate.

Chiunque riceva il regalo un paio di scarpe con rialzo si renderà presto conto che aumentare la statura e slanciare la figura senza che nessuno si accorga del trucco, è straordinariamente facile.

Pin It
Scarpe con rialzo, idea regalo per chi desidera essere più alto - 5.0 out of 5 based on 1 vote