Jimmy Choo e l’attenzione ai dettagli delle Scarpe Con Rialzo

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, jimmy choo

Jimmy Choo, al pari di Christian Louboutin e Giuseppe Zanotti, è considerato all’unanimità uno dei designer di scarpe più ricercati della moda. Nel corso della sua carriera ha vestito una infinità di celebrità, guidando il suo marchio nell’olimpo dei red carpet di tutto il mondo. Calzature di lusso, che al contempo sono sinonimo globale di raffinatezza ed eleganza.

scarpe rialzate jimmy choo

Raffinatezza ed eleganza su cui si basa anche l’artigianato italiano quando parliamo di scarpe con rialzo interno invisibile. Al pari di Jimmy Choo infatti, molte aziende made in Italy specializzate nell’ideazione e produzione artigianale di scarpe rialzanti, prediligono l’attenzione ai dettagli, il design elegante e lussuoso, alla standardizzazione industriale. Quando ci si trova a dover scegliere la giusta scarpa con rialzo interno invisibile, infatti, le discriminanti sono per l’appunto i particolari. La giusta armonia tra rialzo “che alza veramente” e lavorazione artigianale che ne esalti la lussuosità, la nobiltà dei materiali utilizzati nonché i particolari che conferiscono maggiore eleganza.

In un recente passato infatti, le calzature con rialzo erano, il più delle volte, di produzione industriale, realizzate con materiali non di alta qualità, scarsità di modelli disponibili. Oggi, al contrario, a fronte di una domanda sempre crescente di uomini e donne che chiedono una maggiore attenzionalità e ricercatezza del prodotto, le cose sono notevolmente cambiate. Evolute.

L’innovativo sistema di rialzo interno invisibile brevettato da GuidoMaggi, ad esempio, permette maggiore comfort. I tantissimi modelli disponibili invece permettono di poter scegliere le proprie scarpe in base all’età e all’occasione di utilizzo. Ecco perché è possibile comporre il proprio look e diventare artefici del proprio stile. Elevandolo ad “arte”.

La stagione estiva è il momento ideale per sperimentare nuovi stili. Nella collezione Summer 2016 figurano scarpe classiche per cerimonie ed occasioni formali, mocassini di lusso per gli appuntamenti mondani, sneakers, slip-on e sandali eleganti per i momenti più spensierati della stagione. Sempre all’altezza della situazione e sempre eleganti grazie alle pregiate pelli lavorate artigianalmente: pelle pieno fiore, piracucu, alligatore Louisiana, pitone, coccodrillo e struzzo con una miriade di varietà di stili, anche personalizzabili. Con l'estate ormai alle porte, non c'è momento migliore per rinfrescare – con stile - il proprio look e il proprio guardaroba. L'iniezione di fiducia che può scaturire poi aggiungendo più centimetri alla propria statura è un motivo sufficiente per farlo. Non bisogna mai rinunciare al comfort per raggiungere l'altezza che hai sempre sognato. GuidoMaggi ha tutti gli strumenti necessari per creare un look in grado di esaltare il vostro stile personale e la vostra personalità.

Pin It
Jimmy Choo e l’attenzione ai dettagli delle Scarpe Con Rialzo - 5.0 out of 5 based on 1 vote