Made in Italy: da Gucci alle Scarpe Rialzanti

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, gucci

E’ uno dei marchi di moda più famosi a livello globale. Il suo fondatore, Guccio Gucci, ha creato il brand nel 1921 e, da allora, ha costruito un impero che oggi vale milioni e milioni di dollari. Il marchio italiano, apprezzatissimo per la sua eleganza e sobrietà, vanta innumerevoli collezioni e sfilate in ogni passerella del mondo.

gucci

Esattamente come Gucci, riconosciuto all’unanimità quale paladino del vero made in Italy, anche GuidoMaggi è un’etichetta che sin dalla sua fondazione si dedica anima e “scarpe” a preservare l'arte della moda italiana. Uomini in cerca di una “spinta” in altezza e di autostima si sono rivolti a GuidoMaggi affinché gli fornisse quegli indispensabili centimetri in più di cui avevano bisogno per migliorare sia il loro stile che la loro statura. Con una serie di eleganti calzature tra cui scegliere, sempre più uomini e donne alla ricerca di scarpe rialzanti, si sono rivolti agli artigiani italiani per cercare di dare una svolta alla propria vita: guadagnare centimetri in più…ma con stile. Le scarpe con rialzo interno invisibile ed ergonomico GuidoMaggi si avvalgono della tecnologia più avanzata e del costante aggiornamento sulle ultime tendenze della moda più fashion al fine di creare collezioni di scarpe rialzanti in grado impreziosire la silhouette di chi le indossa.

Le scarpe con rialzo interno invisibile GuidoMaggi infatti, sono riconosciute a livello mondiale quali sinonimo di eleganza, comodità e versatilità. I modelli della collezione Summer 2016 ad esempio si contraddistinguono per la capacità di adattarsi a tutti i momenti della giornata: sandali e slip-on per le giornate da trascorrere in spiaggia in compagnia degli amici, mocassini e scarpe più formali per le serate più eleganti, sneakers per le occasioni meno formali. Inoltre le scarpe GudoMaggi permettono una personalizzazione senza precedenti: chiunque è in grado di comporre da sé il proprio look. Quest’ultima peculiarità ha permesso nel corso degli anni di collocare l’azienda italiana, nell’olimpo del “vero” made in Italy, distinguendosi dalle produzioni industriali e standardizzate. E’ difficile infatti imbattersi in una azienda che riesca a coniugare lo stile lussuoso con le scarpe rialzanti. La cura dei dettagli, i pellami usati non sempre sono “all’altezza” delle aspettative dei consumatori. Gli artigiani italiani di GuidoMaggi invece – lavorando a mano i più nobili pellami presenti sul mercato (pelle pieno fiore, alligatore Lousiana, coccodrillo, pitone, struzzo e piracucu) e i migliori materiali italiani – sono riusciti a creare scarpe in grado di soddisfare le esigenze di uomini e donne di tutte le età.

GuidoMaggi pone l'accento sulla moda made in Italy, reinventando il look di ogni stagione. Una spinta in altezza e un look tutto italiano è infatti ciò che serve per guardare in stile ed autostima.

Pin It
Made in Italy: da Gucci alle Scarpe Rialzanti - 5.0 out of 5 based on 1 vote