Scarpe Rialzanti: l’eterna sfida tra stile britannico e made in Italy

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, Vivienne Westwood

Partendo da Alexander McQueen, sino ad arrivare Vivienne Westwood, molti rinomati designer provengono da Regno Unito. L’alta moda inglese vanta un’estetica propria, unica ed inconfondibile. E stilisti del calibro di Vivienne Westwood sono riconosciuti globalmente per il proprio stile distinto, che appassiona ed incanta gli acquirenti di tutto il mondo. Anche gli accessori di manifattura inglese, sono una combinazione di stile, raffinatezza ed eleganza. Caratteristiche ben note alle aziende artigianali made in Italy, come ad esempio GuidoMaggi - Luxury Shoes. Azienda leader nella lavorazione artigianale di scarpe per aumentare l’altezza.

Vivienne Westwood scarpe con rialzo

GuidoMaggi infatti è specializzata nell’ideazione e lavorazione artigianale di scarpe per aumentare la statura rivolte a tutti per gli uomini e donne che cercano una maggiore spinta verso l’alto, un tocco di stile made in Italy al proprio look. Grazie al know how di maestri calzolai e artigiani italiani e il costante aggiornamento dei designer circa le ultime mode in campo calzaturiero, il team GuidoMaggi assicura non solo scarpe in grado di far diventare più alto, ma anche la ricercatezza, l’attenzione ai dettagli, lo stile tutto made in Italy.

Non solo. Grazie alle scarpe con tacco interno è possibile inoltre aumentare la fiducia in sé stessi, l’autostima e di conseguenza i rapporti con l’altro sesso o i colleghi sul posto di lavoro. Una varietà di pellami pregiati e materiali scelti con cura di alta qualità sono utilizzati in ogni calzatura per garantire un look elegante ed impeccabile, evocativo del gentleman moderno, sempre alla ricerca di dell’unicità di stile. Unicità di stile resa possibile dal fatto che gli artigiani e designer GuidoMaggi coinvolgono i clienti in tutte le fasi del processo di lavorazione delle calzature. Ne consegue un personalizzazione senza precedenti in cui il vero protagonista è il cliente a cui viene data la possibilita di scegliere il pellame da utilizzare (pelle pieno fiore, coccodrillo, alligatore Louisiana, pitone, struzzo o piracucu), i tessuti naturali come la Rafia, il colore, l’altezza del tacco sino ad arrivare alla scelta del rialzo interno invisibile ed anatomico da un minimo di 6 centimetri ad un massimo di 12,5 centimetri.

Una rivoluzione copernicana rispetto ad altre aziende del settore che al contrario pongono l’accento solo sulla funzione, trascurandone il design e lo stile.

Per ogni occasione del vivere quotidiano, gli artigiani italiani, progettano e forgiano calzature fatte a mano in grado di aumentare la statura: scarpe sposo con rialzo da indossare nel giorno più bello nella vita di un uomo, scarpe casual con rialzo per le occasioni meno formali, scarpe classiche uomo per il lavoro o incontri più formali, sneakers con rialzo per le serate con gli amici, mocassini e slip on, stivali e stivaletti, sandali per essere più alto di lei anche sulla spiaggia.

Ecco dunque perché l’estate è il miglior momento per rifare il proprio guardaroba: reinventare il proprio stile in questa stagione con un paio di scarpe che “funzionano” davvero e in più vi conferiscono un look personalizzato è il top. L'affidabilità, e il comfort eccezionali si combinano per creare una linea di calzature con rialzo interno invisibile, destinate a diventare un punto fermo nel guardaroba di uomini eleganti che cercano un mezzo per diventare più alti. Sei pronto per questa estate?

Pin It
Scarpe Rialzanti: l’eterna sfida tra stile britannico e made in Italy - 5.0 out of 5 based on 1 vote