Scarpe Rialzate: lo stile inconfondibile della lavorazione artigianale

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, burberry

Burberry è sempre in prima linea nel mondo della moda. Punto di riferimento globale di tutti gli amanti di quel “british style” che si rivolgono al marchio al fine di ottenere abiti ed accessori classici di estetica e qualità superiori. I capi di abbigliamento Burberry sono rinomati globalmente per quel pizzico di raffinatezza inconfondibile Raffinatezza, eleganza, pregio che si combinano perfettamente con le calzature rialzate di lusso di GuidoMaggi, leader indiscusso nella lavorazione artigianale e su misura di scarpe rialzanti 100% italiane. Proprio come Burberry infatti, GuidoMaggi vanta clienti fidelizzati perché – realmente – hanno aumentato la propria statura.

scarpe rialzate

Anche lo stile cresce con GuidoMaggi. Grazie ad un’ampia varietà di modelli tra cui scegliere, è infatti un gioco da ragazzi accrescere il proprio look e la propria statura. E’ possibile anche personalizzare le calzature rialzate scelte scegliendo tra diversi colori, tagli e soprattutto l’altezza del rialzo interno invisibile da un minimo di 6 centimetri sino a 12,5 centimetri.

La nuova collezione Summer16 di GuidoMaggi, ad esempio, vanta numerosissimi modelli, per ogni occasione della vita quotidiana e in base all’età. Sportive ed eleganti sneakers rialzati, scarpe da cerimonia rialzate, scarpe classiche rialzate o con fibbia, slip-on rialzati, sandali rialzati per l’estate, stivali e stivaletti. Tutte fatte a mano in Italia, da artigiani italiani, da sempre sinonimo di eccezionale maestria, classe e altissima qualità dei materiali utilizzati. Non a caso, tutti i modelli sono lavorati artigianalmente utilizzando le pelli più pregiate: pelle pieno fiore, alligatore Louisiana, pitone, coccodrillo, struzzo e l’ultimo arrivato in esclusiva…il piracucu.

L’estate non è ancora finita anzi….siamo solo agli inizi. Per questo è sempre il momento per rifare il proprio guardaroba guardando allo stile innato del vero made in Italy. I designer ed artigiani GuidoMaggi utilizzano una varietà di metodi e tecniche innovative per realizzare scarpe in grado di aumentare l’altezza in maniera del tutto invisibile, rendendo la calzata comoda, confortevole e mantenendo la giusta postura della schiena. Il marchio offre anche una serie speciale di scarpe rialzate "extra comfort" per le misure più grandi. C'è anche una collezione speciale per le donne che sperano di aumentare la loro altezza, pur mantenendo un livello di comfort introvabile nei soliti e scomodissimi tacchi a spillo. Provare per credere.

Pin It
Scarpe Rialzate: lo stile inconfondibile della lavorazione artigianale - 5.0 out of 5 based on 1 vote