Più sportivo…più alto

carpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, converse

Nessuna altra sneaker suscita tanto clamore come il classico modello di Converse, “Chuck Taylor”. Il design senza tempo, ha infuso grande Stile, per decenni, a milioni e milioni di persone in tutto il pianeta, tanto che dal 1960 ad oggi il “concept” è rimasto sempre tale e quale. Squadra che vince, non si cambia….ma l’unica pecca resta il fatto che non sono rialzate. Pertanto – se pur bellissime e cool - non riescono ad aggiungere preziosi centimetri in più a chi ha una statura medio-bassa e, in una scarpa da ginnastica, cerca non solo il design e la comodità, ma anche un sistema rialzante interno ed invisibile in grado di aumentare la statura.

scarpe rialzate

Brand di scarpe su misura – artigianali e 100% Made in Italy – quali GuidoMaggi, sono invece riuscite ad unire ciò che fino a poco tempo fa sembrava impossibile: un design impeccabile tutto italiano, con il comfort di un sistema rialzante interno alla scarpa in grado di aumentare la statura di chi lo indosso da 6 a 12 centimetri a seconda del modello. Una rivoluzione copernicana se si tiene conto che altri brand di scarpe rialzate, non riescono ad unire la “qualità” alla funzione “aumento altezza”. Il merito di GuidoMaggi è quello di far affidamento sui maestri artigiani italiani, sull’utilizzo dei pellami più pregiati presenti sul mercato, sui migliori designer in circolazione.

GudoMaggi infatti affonda il proprio know how nelle radici italiane: sempre al centro della lavorazione delle scarpe. Il tradizionale metodo di lavorazione artigianale italiano, infatti, è uno dei tanti punti di forza del Made in Italy. E questo impegno verso l'eccellenza può essere ammirato in ogni paio di scarpe rialzanti GuidoMaggi, in cui solette in vera pelle e suole in vero cuoio italiano sono cuciti a vista, con il risultato di avere scarpe esteticamente superiori, confortevoli e affidabili. Le calzature rialzate di lusso sono un positivo investimento, sia che vengano acquistate sullo store online ufficiale, sia nello show room scarpe rialzate di prossima apertura a Milano.

L'azienda italiana inoltre offre la possibilità di personalizzare il proprio paio di scarpe rialzate per garantire uno Stile unico ed inconfondibile nonché una vestibilità impeccabile. E’ possibile infatti scegliere tra una vasta serie di opzioni di colore, i pellami da utilizzare nonché l'altezza del rialzo interno invisibile in base alle proprie esigenze di look. Pelli lavorate a mano come la pelle pieno fiore. Pelli esotiche come il coccodrillo, il pitone, l’alligatore, lo struzzo o il piracucu. Non c'è limite allo stile che si può ottenere quando si effettuano acquisti di scarpe rialzate GuidoMaggi.

Le scarpe GuidoMaggi sono meticolosamente artigianali, fatto a mano e garantiscono uno stile sempre fashion e alla moda per aumentare l'altezza immediatamente. E che dire della comodità? Il comfort è tra le priorità del team di artigiani e designer di GuidoMaggi. Grazie alla tecnologia più innovativa volta ad aumentare l’altezza senza che nessuno si accorga del rialzo, e grazie all’utilizzo di pelli morbide e imbottiture soffici, GudoMaggi soddisfa - come Converse – milioni di persone nel mondo.

Pin It
Più sportivo…più alto - 5.0 out of 5 based on 1 vote