Scarpe rialzate per Gianluca Vacchi?

scarpe rialzate uomo, scarpe con rialzo interno uomo, scarpe rialzanti, gianluca vacchi

E’ senza dubbio il re del web. I suoi “balletti” spopolano su Facebook e i suoi post su Twitter e Instagram, seguiti dall’immancabile ed inconfondibile hashtag #gvlifestyle, sono tra i più popolari della rete. Di chi stiamo parlando se non di Gianluca Vacchi…..l’imprenditore, erede dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre. Un patrimonio inestimabile ed un nome balzato agli oneri del gossip per la sua passione per la bella vita: yatch, locali “cool” e alla moda, circondato sempre da amici vip e modelle super top.

scarpe rialzanti per uomo

Tatuatissimo e muscolosissimo però, l’attuale “re dei social”, ad occhio e croce non dovrebbe superare il metro e 70 centimetri d’altezza. Un vero peccato data la recente popolarità acquisita a suon di video danzanti e la numerosa e “dolce” compagnia femminile di cui ama circondarsi spesso e volentieri. A ben guardare le miriadi di foto postate sui principali social infatti, è possibile notare come Vacchi sia di gran lunga più basso delle su “amiche” modelle. Stessa cosa dicasi di quando si trova assieme alla sua sexy fidanzata Giorgia Gabriele.

Una spinta verso l’alto, una maggiore altezza, regalata da scarpe con rialzo interno 100% artigianali e made in Italy di certo gli gioverebbe. Parliamo di scarpe rialzate di lusso lavorate a mano e su misura GuidoMaggi – Luxury Italian elevator Shoes. Gli artigiani e i designer GuidoMaggi realizzano scarpe rialzate per i gentleman moderni che vogliono sentirsi sempre all’altezza della situazione in ogni occasione: dal lavoro al tempo libero, dagli incontri formali o cerimonie, alle serate con il partner o gli amici.

Sullo yatch ad esempio Gianluca Vacchi potrebbe indossare un paio delle comodissime slip on rialzate in grado di aggiungere ben 6,5 centimetri in più alla propria statura. E che dire delle serate “pazze” in compagnia di modelle…altissime su quei vertiginosi tacchi? Sneakers rialzate in pelle esotica o stivaletti in pelle pieno fiore lavorata a mano in Italia, farebbero proprio al suo caso. Con l’avvicinarsi dell’inverno ad esempio potrebbe “alzare” il suo guardaroba scegliendo tra infiniti modelli - tutti personalizzabili a piacimento – in pregiate pelli esotiche: alligatore, coccodrillo, pitone, struzzo e piracucu.

Gli artigiani GuidoMaggi sono riusciti nell’interno di coniugare il tradizionale metodo di lavorazione artigianale italiano con gli ultimi trend provenienti dal mondo della moda e del fashion style. Tradizione e innovazione, modernità con lo sguardo rivolto sempre al know how degli artigiani italiani tramandato di generazione in generazione. Il rialzo interno invisibile in gomma 100% naturale - a differenza degli altri in materiale sintetico presenti sul mercato – è il risultato delle ultime scoperte nel campo dell’innovazione tecnologica e del design. Confortevole ed invisibile infatti, lo speciale rialzo interno presente in ogni scarpa rialzante GuidoMaggi permette a chi lo indossa di aumentare la propria statura da 6 a 12 centimetri in totale sicurezza per la schiena e senza che nessuno possa notare il rialzo.

Pin It
Scarpe rialzate per Gianluca Vacchi? - 5.0 out of 5 based on 1 vote