La qualità come differenziazione

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Il marchio di abbigliamento francese Moncler, è specializzato ed ammirato in tutto il mondo per i suoi capi di alta qualità. Il brand transalpino, fondato da René Ramillon nel 1952, è noto per la sua gamma di prodotti eccezionali, per i suoi abiti sempre al passo coi tempi e per gli accessori per uomo e donna, che comunicano grande stile. GuidoMaggi pone lo stesso impegno per l'eccellenza, che può essere ammirato in ogni paio di scarpe rialzate di lusso.

Scarpe rialzanti di lusso

A pochi chilometri dal confine con i cugini francesi, anche l’azienda leader nel mondo nel settore delle scarpe rialzanti artigianali e su misura, GuidoMaggi, ha posto come proprio obiettivo differenziante rispetto ai competitor, la qualità, la tradizione calzaturiera italiana e il lusso. Ciò ha portato ad avere sempre più numerosi clienti affezionati e la sua reputazione è cresciuta a dismisura nel corso degli anni.

Sono tanti i fattori che distinguono le scarpe per aumentare l’altezza firmate GuidoMaggi, dagli altri brand. Mentre altri marchi pongono l’accento esclusivamente sul rialzo interno, GuidoMaggi impiega una varietà di tecniche per assicurare il massimo comfort e durata in ogni paio di scarpe. Questo risultato è ottenuto attraverso l'utilizzo di artigiani altamente qualificati, un team di designer esperti e un impegno costante alla qualità.

E’ proprio il design ad aver permesso a GuidoMaggi di entrare a far parte dell’Olimpo dei marchi made in Italy più apprezzati a livello globale. Il brand italiano infatti combina un design elegante e ricercato con i materiali e i pellami più pregiati presenti sul mercato: pelle pieno fiore toscana conciata al naturale, alligatore, coccodrillo, pitone, struzzo e piracucu. Non solo. Il tradizionale metodo artigianale italiano adottato dal team GuidoMaggi, consente agli artigiani di intervenire con le personalizzazioni richieste espressamente dai clienti, al fine di forgiare scarpe uniche e originali: dal tipo di pelle al colore della tomaia, dal tipo di suola da utilizzare alle rifiniture dei dettagli, sino ad arrivare al rialzo interno invisibile a scelta dai 6 ai 12 centimetri, a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente.

Dai mocassini rialzanti di lusso a sneakers rialzanti. Da scarpe rialzate classiche a stivali e stivaletti rialzati, passando per le scarpe da donna. Sono i dettagli che fanno la differenza…diceva un vecchio adagio. GuidoMaggi e Moncler in qualità di leader mondiali – ognuno nel proprio settore – lo dimostrano giorno dopo giorno; abito dopo abito; scarpa dopo scarpa.

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