Inverno 2017: le Scarpe con Rialzo sempre più di moda

Le piogge incessanti di questo fine novembre e il freddo gelido di questi giorni, mandano definitivamente in soffitta quella che è stata da tutti considerata l’estate più lunga del secolo. La moda uomo per le stagioni autunno-inverno 2016-2017, ha il comun denominatore caratterizzato dall’artigianalità unita all’innovazione tecnologica dei materiali e dei componenti utilizzati. L’uomo del 2017 indosserà cappotti con pelliccia, giacche felpate e maglioni dolcevita super caldi. Per quanto concerne gli accessori spopolano quelli in pelle, mentre tra i modelli di scarpe predominano anfibi, stivali e stivaletti. Uno dei primi marchi ad inaugurare le sfilate della moda uomo dell’anno che verrà, è stato il brand britannico Paul Smith, celeberrimo per l’impiego – nei suoi abiti ed accessori - di materiali qualitativamente eccelsi unito ad un design che dà del tu al gentleman moderno, amante della moda, del fashion e dell’abito sartoriale cucito su misura. Ai piedi, come accennato, anfibi, stivali e stivaletti. Per chi ama vestire abiti forgiati impiegando materiali di alta qualità, i pellami pregiati ed uno Stile artigianale che però non rinuncia affatto alle ultime tendenze della moda e del fashion, Guido Maggi ha gli anfibi rialzanti e gli stivali rialzanti adatti.

scarpe rialzate

Non a caso, il marchio italiano di scarpe fatte a mano e su misura, nella nuova collezione autunno-inverno 2016-2017 ha presentato modelli con tomaie in pelle di vitello conciata in maniera particolare al fine di infondere quell’effetto vintage estremamente cool. Anche le suole, in gomma 100% naturale lavorate artigianalmente, donano un aspetto retrò. Come Paul Smith, anche GuidoMaggi, sin dalle origini, sottolinea l'importanza della qualità, e questo aspetto continua a guidare l'azienda italiana verso nuovi traguardi.

Le collezioni di anfibi, stivali e stivaletti rialzanti GuidoMaggi spaziano dai modelli più classici alle creazioni più fashion, dai colori neutri alle nuance più all’ultima moda, anche personalizzabili e dipinte a mano. Ogni singolo paio di scarpe infatti viene realizzato su misura dalle esperte mani di artigiani italiani che conferiscono qualità ed originalità. Sono tante le motivazioni che spingono gli uomini ad acquistare le scarpe con rialzo interno GuidoMaggi. Innanzitutto perché riescono ad aumentare la statura da 6 a 12 centimetri a seconda del modello scelto. In secondo luogo perché a beneficiarne sarà anche il proprio stile e la fiducia in sé stessi. Per chi volesse vedere dal vivo le ultime creazioni dei designer e artigiani GuidoMaggi, oggi ha aperto a Milano il primo showroom di scarpe rialzanti al mondo. Lo spazio espositivo – nel cuore culturale del capoluogo lombardo si trova in via Fiori Chiari 18, nello storico quartiere di Brera.

Pin It
Inverno 2017: le Scarpe con Rialzo sempre più di moda - 5.0 out of 5 based on 1 vote