Tendenza moda uomo animalier: pitone per scarpe extra-lusso

stivali con rialzo, scarpe di lusso in pelle esotiche, scarpe classiche con fibbie, tendenza animalier

La tendenza animalier non è un'esclusiva femminile ma arriva anche per la moda uomo e porta con sé una vera e propria ventata di lusso e trasgressione. Borse da lavoro, accessori e scarpe di lusso in pelli esotiche, cappelli leopardati di pelliccia e interi completi giacca e pantalone in morbida pelle di pitone, sono tra le novità animalier della moda maschile. E anche se gli amanti di uno stile classico all'insegna della sobrietà non ne saranno subito entusiasti, gli uomini più audaci, con uno spiccato gusto per la moda, ne sono già stati conquistati.

Nella scorsa stagione invernale le fantasie animalier hanno impreziosito soprabiti e accessori per lui con l'uso soprattutto di pelli esotiche e pregiate. In particolare la pelle di pitone, originale e sofisticata, è diventata protagonista su scarpe con rialzo da uomo, borselli, completi e soprabiti e, secondo quanto visto alle sfilate di Milano, lo sarà a sorpresa anche per la prossima stagione della moda maschile estiva.

Insomma, l'animalier per lui non sarà affatto una tendenza passeggera, ma piuttosto una componente lussuosa ed estrosa per lo stile mix & match che caratterizza la moda uomo presente e prossima ventura: ovvero uno stile capace di abbinare fantasie differenti senza sembrare casuale, di mischiare capi eleganti e sportivi restando sempre appropriato, di accostare capi nuovi e vintage mostrandosi sempre attuale.

Ed è in questo quadro variopinto e lussuoso di contaminazione di stili, materiali e fantasie, che le scarpe da uomo in vera pelle di pitone si inseriscono come capo di punta della moda maschile: un paio di stivali con rialzo in pelle di pitone sono un must have per gli uomini dallo stile più originale e trasgressivo, mentre un paio di scarpe classiche con fibbie in pelle di pitone possono rappresentare un vezzo sofisticato per i maschi dallo stile più classico, che vogliono essere sempre trendy ma senza eccessi.

scarpe con rialzo esotiche

Ecco perché un paio di scarpe con rialzo in pelle di pitone è il top.

Un paio di calzature da uomo in pelle di pitone che sa come farsi notare è oggi un capo decisamente di tendenza per la moda maschile, ma la fantasia animalier non è il solo motivo per cui le scarpe con rialzo, realizzate in autentica pelle di pitone, rappresentano il top del settore.

La vera pelle di pitone, infatti, non si caratterizza solo per l'aspetto estetico, ma anche per la sua straordinaria qualità: sofficità e duttilità sono i principali vantaggi di questo pellame che gli permettono di adattarsi comodamente a qualsiasi modello. Abbinando la vera pelle di pitone ad un'accurata lavorazione artigianale, si dà vita a scarpe extra-lusso: bellissime e morbidissime.

Se poi, alla vera pelle di pitone e alla lavorazione artigianale, si aggiunge anche un rialzo interno brevettato e comodissimo, il risultato è un paio di scarpe con rialzo di lusso capaci anche di aumentare la statura di chi le indossa da 6 a 12 centimetri, in modo semplice e sicuro.

L'estrosità dell' animalier e la rivoluzione del rialzo interno: le scarpe rialzate in pelle di pitone rappresentano il massimo nel settore delle calzature da uomo perché consentono di ottenere prestazioni senza confronti in termini di resistenza, comfort e resa estetica.

Pin It
Tendenza moda uomo animalier: pitone per scarpe extra-lusso - 5.0 out of 5 based on 1 vote