Fatte a mano

Dove le scarpe diventano un'arte

Le calzature Guidomaggi sono scarpe di manifattura italiana artigianale. Ciò vuol dire che ogni paio di scarpe Guidomaggi è realizzato in Italia su richiesta del cliente, con i pellami più pregiati, il cuoio migliore e le mani esperte dei più abili artigiani della calzatura. È così che proseguiamo la tradizione delle scarpe italiane fatte a mano, che ha reso le calzature un'arte made in Italy.

Perché scarpe rialzate fate a mano?

La scelta di Guidomaggi, di realizzare scarpe artigianali, è una scelta di qualità e di stile. Non c'è prodotto di moda migliore di quello realizzato a mano, su misura, rispondendo alle singole e personali esigenze del cliente, non c'è capo o accessorio più pregiato di quello che nasce dall'attenzione dell'artigiano, che sceglie accuratamente il materiale migliore, cuce personalmente ogni rifinitura e confeziona ogni paio con la passione di sempre. Da quando le calzature vengono prodotte anche in serie nelle fabbriche, le scarpe artigianali rappresentano una scelta di lusso, un prodotto esclusivo, ricercato, riservato a pochi. Con le scarpe fatte a mano Guidomaggi, questo lusso diventa più accessibile e disponibile online, e apre le porte delle calzature artigianali di lusso anche a coloro che amano aumentare la propria statura con le scarpe rialzate, rompendo il monopolio delle scarpe rialzate industriali prodotte nelle fabbriche asiatiche.

Artigianalità e stile italiano

Le scarpe Guidomaggi fondono insieme la qualità tipica delle scarpe fatte a mano con lo stile moderno dei modelli dei migliori designer del settore: la tradizione artigianale e gli ultimi trend in fatto di scarpe uomo e donna, convivono nelle collezioni di scarpe Guidomaggi, dando vita a prodotti moda di lusso, inconfondibili e unici. Guarda l'ultima collezione di scarpe rialzate Guidomaggi

Pin It
Fatte a mano - 5.0 out of 5 based on 1 vote