Sempre a tuo agio

Un pò ovunque nel mondo, la statura di un uomo è associata alla prestanza, alla capacità di dominare, alla fierezza, alla forza e al successo. L’uomo di media statura, pertanto, deve attuare una serie di strategie per ovviare a questo piccolo problema. Per quanto concerne l’abbigliamento, in particolare, deve prediligere un vestiario monocromatico che permetta di slanciare la figura e di conseguenza sembrare più alto.
Article
Date published: 11/26/2015
5 / 5 stars
scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno

Un pò ovunque nel mondo, la statura di un uomo è associata alla prestanza, alla capacità di dominare, alla fierezza, alla forza e al successo. L’uomo di media statura, pertanto, deve attuare una serie di strategie per ovviare a questo piccolo problema. Per quanto concerne l’abbigliamento, in particolare, deve prediligere un vestiario monocromatico che permetta di slanciare la figura e di conseguenza sembrare più alto. Questo perché il colore continua in tutta la linea del corpo senza interruzioni. Al contrario di quanto si possa pensare, un colore unico non è noioso se viene vivacizzato con qualche accessorio come ad esempio una sciarpa, una cravatta o le scarpe. Assolutamente da evitare i capi troppo larghi e i soprabiti lunghi che sembrano tagliare le gambe, mortificando la figura. I tessuti con motivi verticali, compresi gli abiti gessati, sono molto strategici, meglio se di colore scuro. Gli uomini di bassa statura infine dovrebbero evitare le giacche e i cappotti pesanti e dovrebbero indossare jeans a vita naturale (i pantaloni a vita bassa sono assolutamente da evitare). La punta della cravatta deve finire ad altezza cintura così da slanciare la silhouette. Sono molto indicati i capi con scollature a V piuttosto che a girocollo. Guidomaggi – luxury shoes – azienda leader nel settore delle calzature con rialzo interno invisibile – grazie all’esclusivo brevetto di rialzo interno – è in grado di conferire maggiore slancio ed autorevolezza alla figura, aumentando la statura di ben 6,7,8 fino a 10 centimetri.

sempre a tuo agio con scarpe rialzate

Le collezioni Guidomaggi spaziano da modelli più classici alle creazioni più fashion, dai colori neutri alle nuance più all’ultima moda, anche personalizzabili e dipinte a mano. Ogni singolo paio di scarpe infatti viene realizzato su misura dalle esperte mani di artigiani italiani che conferiscono qualità ed unicità di stile. Scarpe con rialzo interno in grado di rispondere alle esigenze dell’uomo moderno, che sa comporre il suo look in base alle occasioni di utilizzo: dalle occasioni più importanti (matrimoni, cerimonie, appuntamenti di lavoro) a quelle più mondane (serata con gli amici o con la propria partner, discoteca). Le calzature da uomo Guidomaggi sono capolavori d’alta moda fatti a mano in Italia con pellami pregiati, dotati di un rialzo interno brevettato, comodo e sicuro, accuratamente testato da un team di ortopedici. Il brand Guidomaggi nasce da una tradizione centenaria di calzolai italiani ed è riconosciuto oggi in tutto il mondo, quale sinonimo di scarpe con rialzo da uomo made in Italy, frutto della migliore tradizione manifatturiera italiana, dell’innovazione tecnologica calzaturiera, della selezione dei materiali più pregiati sul mercato e della stretta collaborazione con i migliori stilisti internazionali del settore. Per rispondere alle esigenze di tutti gli uomini di tutte le età, Guidomaggi realizza una vastissima collezione di scarpe rialzate, che annovera modelli classici, stivali e stivaletti, stringate e mocassini, scarpe per il tempo libero e sneakers.

Il brand Guidomaggi dunque, realizza artigianalmente in Italia, scarpe con rialzo interno invisibile, veri e propri capolavori di design, resistenza e comfort per sentirsi sempre a proprio agio.

Pin It
Sempre a tuo agio - 5.0 out of 5 based on 1 vote