Questo matrimonio s’ha da fare

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, scarpe da cerimonia

“Ragazze, domani corono il sogno di una vita. Finalmente ho trovato l’uomo dei miei sogni. Quello “giusto” insomma, un vero principe azzurro come ce ne erano una volta. Mi sposo! Sono emozionatissima e non chiudo occhio da una settimana. Lui è una persona fantastica, mi fa ridere e sono sicura che sarà anche un ottimo padre dal momento che ho scoperto da qualche giorno che aspettiamo un bambino. Sono al settimo cielo. Ps: lui è un po’ più basso di me di qualche centimetro. Per giunta domani indosserò 8 centimetri di tacco, non vorrei che sull’altare la differenza si noti così tanto e che lui si imbarazzi. C’è qualcuno nel forum che può darmi qualche consiglio? Grazie a tutte per il sostegno”.

scarpe con rialzo da matrimonio

Quanto appena riportato è solo un esempio delle miriadi di post che hanno come oggetto l’aumento dell’altezza, che si possono leggere in lungo e in largo navigando su internet. Tra i tanti consigli che gli internauti hanno dato alla futura sposa, spicca senza dubbio quello del signor DeCarlo, il quale replica: “Ti capisco benissimo…sono alto 1,70 centimetri…e nella mia vita ho cambiato tante marche di scarpe con rialzo. Ma GuidoMaggi è l’unica che ha soddisfatto al 100% i miei desideri. Indosso le scarpe GuidoMaggi tutti i giorni... le consiglio vivamente al tuo futuro marito. Non sentirà assolutamente nessun fastidio ai piedi, sembrano delle comunissime scarpe! Al momento credo proprio che siano le migliori: sono fatte a mano in Italia (non in Cina come tutte le altre!!!!). Non so se posso lasciare il link qui, non vorrei fare spam, ma se le cercate su google le troverete sicuramente. Sono curioso di sapere cosa ne pensate voi”.

Commenti come questi – lasciati spontaneamente dai clienti - ci riempiono di orgoglio e ci ripagano del duro lavoro compiuto nel corso di questi anni. In effetti, le scarpe GuidoMaggi – Luxury Shoes sono le uniche calzature presenti sul mercato mondiale, in grado di combinare il ricercato e lussuoso design tutto made in Italy, la qualità del pellame utilizzato, con l’artigianalità di una scarpa fatta e cucita a mano, su misura. Un matrimonio vincente, duraturo, che sbaraglia la concorrenza e ci permette di avere oltre il 90% di clienti fidelizzati. E’ proprio il caso di dire: “Chi ci prova ci riprova”. Nelle occasioni speciali – come può essere la celebrazione di un matrimonio - ma anche nella vita di tutti i giorni, la vasta collezione di scarpe con rialzo interno invisibile GuidoMaggi offre calzature adatte a qualsiasi evento e a tutte le età. Modelli fashion e alla moda, classiche stringate, mocassini, sneakers o stivali e stivaletti da indossare come e quando vuoi. Tutte le scarpe con rialzo interno GuidoMaggi possiedono un brevettato sistema di rialzo interno invisibile che aumenta la statura di chi le indossa da 6 a 10 centimetri, al fine di ottenere una figura slanciata e una postura corretta.

GuidoMaggi-Luxury Shoes, inoltre, accompagna il cliente mano per la mano nel corso di tutto il processo d’acquisto: dalla scelta del modello più adatto alle proprie esigenze di stile, alla fase di vendita, sino al post vendita. Guidomaggi non vi lascerà mai soli. Un matrimonio con il cliente, pieno di tutte le attenzioni possibili e immaginabili.

Pin It
Questo matrimonio s’ha da fare - 5.0 out of 5 based on 1 vote