Marc Jacobs fa shopping di Scarpe Rialzanti in Italia

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, marc jacobs

Marc Jacobs entra di diritto nell’olimpo degli stilisti più virtuosi e fashion dell’epoca moderna. Il designer newyorchese è stato il direttore artistico per Louis Vuitton dal 1997 al 2013, guidandola in collaborazioni di alto prestigio come Stephen Sprouse's graffiti borse, Takashi Murakami's color pastello accessori, e il primo prêt-à-porter con la Louis Vuitton imprimateur. Le sue linee di abbigliamento, Marc Jacobs e la meno costosa linea Marc by Marc Jacobs, creata nel 2000, sono estremamente popolari.

Popolare anche la sua linea di calzature. Soprattutto sneakers, giovani e fresche, che però tralasciano un particolare fondamentale: non sono scarpe rialzanti. Un vero peccato in quanto – come lo stesso Marc saprà, essendo alto poco più di un metro e 70 centimetri – negli ultimi anni sta esponenzialmente aumentando la domanda di consumatori che richiedono espressamente scarpe con rialzo interno invisibile. Uomini e donne che vogliono appagare il proprio desiderio sia fisico che psicologico, indossando scarpe rialzanti, che al contempo siano utili per migliorare la postura e dare maggiore slancio alla propria silhouette.

scarpe rialzate con marc jacobs

Un peccato che diventa addirittura doppio in quanto è risaputo dell’amore smodato che il nostro Marc nutre per le scarpe rialzanti. Non è un mistero infatti che il grande stilista di New York sia solito indossare, sul red carpet o sulle passerelle al fianco delle altissime modelle super top, calzature con il rialzo interno invisibile. Scarpe che, secondo rumors, gli arrivano direttamente dall’Italia e che pare siano confezionate su misura e interamente lavorate a mano da maestri artigiani italiani. Insomma - per farla breve – Marc Jacobs sa perfettamente dove e come ricercare i migliori prodotti per sé stesso: nel made in Italy. Da sempre sinonimo di capolavori dal design ricercato, gioielli “da indossare” raffinati e curati nei minimi dettagli grazie all’utilizzo dei migliori pellami presenti sul mercato - come la pelle pieno fiore – suole e componenti top di gamma prodotte in Italia.

Se anche un grande stilista come Marc Jacobs sceglie scarpe con rialzo interno invisibile 100% italiane, un motivo ci sarà.

Jacobs è solo uno di una lunga serie di stilisti, star di Hollywood e politici di calibro mondiale che fanno shopping di scarpe rialzanti nel nostro Paese. Uomini moderni, che vogliono essere gli artefici del proprio look in base alle occasioni di utilizzo: dalle cerimonie agli appuntamenti di lavoro passando per gli incontri mondani con gli amici o la propria partner.

Le parole chiave di questi uomini sono: maggiore sicurezza di sé, maggiore prestanza fisica, comfort, ricerca di prodotti “unici” di alta qualità che si fondono all’unisono – come nel caso di in una scarpa rialzata di lusso - per differenziarsi da tutti gli altri, ergendosi quale indiscussa icona di stile.

Pin It
Marc Jacobs fa shopping di Scarpe Rialzanti in Italia - 5.0 out of 5 based on 1 vote