Scarpe con Rialzo per Luis Fonsi e Daddy Yankee?

E’ indubbiamente la star del momento: il cantante portoricano Luis Fonsi  con il suo orecchiabilissimo brano “Despacito” cantata con il rapper Daddy Yankee, ha già conquistato il mondo e si candida a divenire uno dei tormentoni dell'estate 2017. Quasi 900 milioni le visualizzazioni del suo video su YouTube in tutto il mondo (1 milione solo in Italia), premi a destra e a manca (tra cui vari dischi di platino in Usa, Italia, Francia e addirittura Russia). Despacito è il primo pezzo in spagnolo a entrare nella Top Ten globale di Spotify. Un successo planetario del duo portoricano che ricorda quelli del loro illustre collega Ricky Martin.

E come Ricky Martin - si vocifera – pare indossino scarpe rialzate fatte a mano in Italia. Non è un mistero infatti che il divo della musica latino americana Ricky Martin indossi scarpe con rialzo interno invisibile fatte a mano nonostante la sua statura superi il metro e 80 centimetri.

scarpe rialzanti

Star di fama internazionale che per tenere meglio il palco, aumentare la propria prestanza fisica agli occhi dei fan, si rivolgono ad aziende artigianali italiane per guadagnare preziosi centimetri in più, rafforzare l’autostima e la conseguente sicurezza di sé e nei propri mezzi. E’ il caso anche del singer  - sempre portoricano – Yandel (170 centimetri di statura), autore di successi planetari come “Encantadora” e “Nunca Me Olvides” o del nostrano Gianluca Vacchi (168 centimetri). L’imprenditore re dei social, amante della bella vita e famosissimo per i suoi “balletti” in compagnia della sua sexy fidanzata Giorgia Gabriele, pare non si separi mai dalle sue calzature rialzanti. 

Parliamo ovviamente di scarpe rialzate di lusso lavorate a mano, pensate per i gentleman moderni di ogni età che vogliono sentirsi sempre all’altezza della situazione in ogni occasione: dal lavoro al tempo libero, dai video musicali al palco di uno stadio durante un concerto, dalle serate con il partner a quelle in compagnia  degli amici.

Gli artigiani GuidoMaggi – brand leader nella lavorazione artigianale di scarpe rialzanti cui si rivolgono molti e variegati vip del jet set mondiale - sono riusciti nell’interno di coniugare il tradizionale metodo di lavorazione artigianale italiano con gli ultimi trend provenienti dal mondo della moda, dell’Urban e del fashion style. Tutte le calzature con rialzo GuidoMaggi infatti, dai modelli più classici a quelli più casual, permettono di aumentare la propria statura da 6 a 12 centimetri in totale sicurezza per la schiena e senza che nessuno possa notare il rialzo. In principio fu Tom Cruise a fiutarne le potenzialità e a saggiarne il lusso e la comodità…adesso il successo è divenuto planetario. Impossibile farne a meno: vamos!  

Pin It
Scarpe con Rialzo per Luis Fonsi e Daddy Yankee? - 5.0 out of 5 based on 1 vote