Problemi di dismetria ed asimmetria degli arti inferiori: correggerli con le scarpe con rialzo

Una persona su tre in Italia e nel mondo evidenzia una dismetria o asimmetria negli arti inferiori. Il termine medico dismetria o asimmetria descrive la possibile differenza nella lunghezza delle gambe. Differenze su cui è necessario intervenire per evitare dolorosi mal di schiena ed errori posturologici - talvolta anche gravi - a carico della colonna vertebrale (scoliosi, piede equino, ecc.).

dismetria arti inferiori

Non sempre le cause di una dismetria o di una asimmetria sono chiare: possono essere post-traumatiche o correlate ad una malattia primaria o a malformazioni congenite.

GuidoMaggi offre una vasta collezione di calzature da uomo che possono aiutare a correggere questa differenza di altezza degli arti. Il rialzo interno anatomico - in gomma 100% naturale – presente all’interno delle calzature permette di annullare il gap posturale aiutando la colonna vertebrale ad assumere una posizione più naturale e quindi terapeutica.

gamba più corta

Il team di artigiani italiani GuidoMaggi coadiuvati da medici ortopedici, studieranno la problematica di ogni singolo cliente e metteranno a punto un sistema di solette rialzanti personalizzate, a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

alza tacchi

Per maggiori informazioni può contattarci all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero telefonico (0039) 347 23 52 322

L'effetto positivo delle scarpe con rialzo GuidoMaggi sulla postura e il movimento naturale del piede e della schiena, sciolgono la tensione muscolare, le contratture da errata postura della spina dorsale e aumentano notevolmente, di conseguenza, il benessere psicofisico.

stivali rialzati dismetria

Pin It