Look per San Valentino: 3 idee per una serata “all’altezza”!

Per essere glamour e attraente in occasione di San Valentino il trucco è semplice: basta scegliere bene l’outfit ed abbinarvi le giuste scarpe con rialzo… 

scarpe rialzanti

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando rapidamente! Così, per venire in contro all’indecisione di chi da anni ormai si pone sempre la domanda “Cosa mi metto per essere più attraente?”, abbiamo realizzato 3 idee di outfit, ognuno dei quali si compone delle giuste scarpe con rialzo per aumentare la statura e la sicurezza di sé. Ovviamente, prima di procedere agli acquisti, è opportuno sapere “cosa fare” per il giorno più romantico dell’anno al fine di scegliere il giusto look. Ecco una breve guida su come vestirsi a seconda dell’occasione.

Cena romantica

L’eleganza in questa occasione è fondamentale. Stupisci la tua lei indossando un abito slim, stretto sui fianchi, camicia bianca alla quale abbinare una cravatta a pois. Come calzature, le Caserta: una elegantissima stringata rialzante con tomaia in pelle pieno fiore di colore grigio chiaro tamponata a mano, punta quadra e suola in vero cuoio. Una calzatura artigianale con sistema rialzante interno da 6 a 8 centimetri, ideale proprio per le occasioni in cui occorre stupire il proprio partner con lo stile e la qualità sartoriale Made in Italy.

Serata in una location di lusso

Anche in questo caso, sarà d’obbligo un look glamour e sensuale. Consigliamo un completo spezzato: pantaloni grigio scuri, giacca blu notte, una camicia rigorosamente bianca, cravatta stretta e un gilet. Per stupire ancora di più la tua lei, ai piedi un classico dell’eleganza maschile, le Rieti: una stringata classica con rialzo fatta a mano in Italia in camoscio grigio scuro e suola in vero cuoio. Una francesina elegante dotata di sistema rialzante interno invisibile sino a 8 centimetri, resa ancora più esclusiva dal metodo di cucitura Goodyear che assicura maggiore resistenza e durata nel tempo.

Giornata in montagna

Se avete in programma di staccare completamente dalla routine quotidiana per concedervi qualche giorno di relax, amore e serenità sulle piste innevate di febbraio, vi suggeriamo di mettere in valigia caldi piumini, maglioni pesanti e uno stivale con rialzo interno da 15 centimetri come il modello Hong Kong, con tomaia in pelle pieno fiore nera e particolare suola in gomma con eleganti e robuste cuciture a vista per una resistenza ed affidabilità superiori, anche sulla neve. Un aumento di statura e di autostima che ti farà guadagnare ancor più “slancio” agli occhi della tua partner.

Per concludere, qualunque sia l’outfit e la location che sceglierete, l’augurio che vi facciamo è: buona festa degli innamorati a tutti! Viva l’amore.