Cinture

La prima collezione di cinture uomo firmata Guidomaggi

Nell'abbigliamento maschile la scelta della cintura giusta è importante quanto la scelta delle calzature: l'abbinamento tra questi due accessori è fondamentale per comporre un look adatto all'occasione d'uso e capace di esprimere al meglio il proprio stile. È per questo che a grande richiesta Guidomaggi ha deciso di creare la sua prima collezione di cinture uomo in pelle.

Manteniamo in vita l'alta qualità artigianale

La collezione di cinture uomo firmata Guidomaggi è caratterizzata dalla stessa qualità italiana artigianale delle scarpe rialzate di lusso. Anche e soprattutto per le cinture, che sono tra gli accessori di pelletteria più soggetti a deterioramento, qualità vuol dire prima di tutto materiali resistenti e lavorazioni curate anche nelle più piccole cuciture. Per questo la scelta dei pellami più pregiati e la fattura artigianale di mani esperte distingue le cinture uomo Guidomaggi.

Cinture uomo tutte da personalizzare

Le cinture uomo Guidomaggi sono uniche: non solo perché sono realizzate a mano con pregiatissima pelle pieno fiore, ma anche perché Guidomaggi ti offre l'opportunità di personalizzare completamente la tua cintura in pelle. Clicca sul modello di cintura che desideri, scegli la tinta nella Guida colori e il gioco è fatto. Riceverai a casa la tua cintura uomo personalizzata.

Finalmente potrai mettere nel carrello la cintura in pelle perfetta da abbinare alle scarpe rialzate che stai ordinando.