0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Scarpe rialzate, un modo semplice per essere più alto di lei

Agli uomini di statura media, capita spesso di uscire con ragazze più alte che, quando indossano scarpe col tacco, aumentano la differenza. E se molti uomini dichiarano che questo non sia un problema, per altrettanti, avere una ragazza più alta, lede la sicurezza di sé, aprendo tutti i giorni una ferita nell'autostima. In entrambi i casi, però, c'è sempre il desiderio, nascosto o manifesto, di diventare più alto di lei.

Un desiderio che, fino a pochi anni fa, era impossibile da realizzare: nessuna scarpa da uomo aveva un tacco tale da aumentare la statura in modo sensibile e, in ogni caso, con un tacco esterno, lo stratagemma sarebbe sotto gli occhi di tutti. Con un paio di scarpe rialzate, con rialzo interno fino a 10 cm, diventare più alto, in modo semplice, efficace e totalmente segreto, può essere finalmente una realtà.

Dimmi di più

Una questione di autostima

È un problema soprattutto maschile, quello di avere la sensazione di non essere abbastanza alti. Generalmente il problema è avvertito dagli uomini di statura media o da chi ha una statura inferiore alla media della popolazione: questo ci fa capire che, chi non si sente sufficientemente alto, non ha problemi con il proprio corpo in se stesso, ma solo in relazione con la società, e questo può sfociare in un vero e proprio complesso di inferiorità. La soluzione, quindi, è quella di trovare un modo con cui aumentare la propria statura nel corso dei rapporti sociali.

Le scarpe rialzate Guidomaggi sono la soluzione per chiunque desideri aumentare la propria statura per sentirsi meglio in mezzo alla gente, senza che nessuno si accorga del trucco.

Dimmi di più

Per dire addio alla bassa statura

A volte la bassa statura può rappresentare un problema. Lo è spesso per gli uomini quando, a causa di una statura inferiore alla media, si maturano problematiche relazionali sul luogo di lavoro o nei rapporti con donne più alte. Ma la bassa statura può rappresentare uno scoglio anche per le donne, quando non si vogliono o possono indossare scarpe col tacco alto; pensiamo alle giovanissime o a chi soffre di difetti posturali o mal di schiena. Per questo Guidomaggi produce e distribuisce calzature rialzate per uomo e per donna, capaci di risolvere qualsiasi problema dovuto alla bassa statura, grazie ad un rialzo invisibile e anatomico, che può aumentare la statura da 6 a 10 centimetri.

Bassa statura addio, sia per lui che per lei

Dimmi di più

Per aumentare l'altezza senza tacchi

“I tacchi alti sono per quelle donne che pagano altri perché camminino al loro posto” New York Times

Chi ha detto che le scarpe rialzate sono un prodotto esclusivamente da uomo? Chi lo pensa sottovaluta il desiderio di molte donne che vorrebbero apparire più slanciate, più alte e affascinanti, ma che non amano indossare scomode scarpe col tacco. Non tutte le donne, infatti, si sentono a proprio agio con i tacchi: le giovanissime amano scarpe più avvolgenti e disimpegnative e una buona parte del gentil sesso odia il mal di piedi che spesso comporta il camminare con i tacchi. Ma tutte, però, amano sentirsi più slanciate, più alte e più belle sempre, sia sul lavoro che nel tempo libero.

Dimmi di più

Dismetria ed Asimmetria

Una persona su tre in Italia e nel mondo evidenzia una dismetria o asimmetria negli arti inferiori. Il termine medico dismetria o asimmetria descrive la possibile differenza nella lunghezza delle gambe. Differenze su cui è necessario intervenire per evitare dolorosi mal di schiena ed errori posturologici - talvolta anche gravi - a carico della colonna vertebrale (scoliosi, piede equino, ecc.).

Dimmi di più

Prima e Dopo

Hai mai provato un paio di scarpe con rialzo Guidomaggi? Pelle pregiata e morbida, cuciture artigianali e design alla moda non sono le uniche caratteristiche che fanno la differenza calzando un paio di Guidomaggi. Basta una sola prova, infatti, per scoprire la straordinaria sensazione data dai rialzi interni e invisibili: un sensibile aumento di altezza e una nuova postura slanciata ti regaleranno con naturalezza un aspetto autorevole e affascinante.

Le scarpe rialzanti, infatti, sono le preferite dagli uomini che hanno una statura inferiore a quella che desiderano, perché donano un aumento di centimetri capace di consentire il raggiungimento dell'altezza sempre sognata. Ma le calzature con rialzo oggi sono anche la scelta di molti uomini alti che amano la sensazione di slancio e imponenza che queste scarpe riescono a conferire, per aumentare la sicurezza in se stessi e quindi le proprie chance nella vita lavorativa e privata.

Dimmi di più

Video Recensioni

In questa sezione tutte le video recensioni prodotte dai maggiori esperti del settore calzature rialzanti per raccontare le scarpe con rialzo GuidoMaggi: le caratteristiche strutturali, i pellami utilizzati, le cuciture adottate, l’affidabilità e il comfort.

Dimmi di più

Struttura delle nostre scarpe

CONTRAFFORTE E PUNTALE in materiale tecnico di ultima generazione per consentire confort e maggiore durata.

FUSSBETT realizzato ergonomicamente in materiale tecnologicamente avanzato antiscivolo.

TACCO totalmente in cuoio con terminale in gomma speciale antiscivolo.

Dimmi di più

Rassegna Stampa

Testimonianze