Mocassini

Mocassini uomo in pelle: ora anche con rialzo interno

Ci sono uomini che non sanno rinunciare ad un paio di mocassini in pelle: comodi, morbidi, senza lacci, da indossare con o senza calze, da abbinare a qualsiasi look. Tuttavia i mocassini sono, da sempre, le scarpe da uomo flat per eccellenza e per questo non donano a chi desidera crescere in altezza di diversi centimetri. Ma nel catalogo Guidomaggi i mocassini uomo tornano di moda in una veste tutta nuova: un rialzo interno e invisibile, perché integrato alla calzatura, che consente di aumentare l'altezza di oltre sei centimetri in tutta segretezza.

Più che mocassini: loafers uomo con qualcosa in più

I mocassini uomo del catalogo Guidomaggi sono eleganti modelli di loafers uomo in pelle pieno fiore dotati di tacco in vero cuoio con suola in cuoio e un segreto nascosto al loro interno: un rialzo integrato alla scarpa che consente di crescere in altezza di 6,5 centimetri senza che nessuno si accorga del trucco. Una vera rivoluzione in materia di mocassini e loafers uomo, da sempre scarpe rasoterra, versatili e confortevoli, ma incapaci di aumentare l'altezza e dare slancio alla figura.

Loafers uomo tutti da personalizzare

I loafers uomo Guidomaggi sono unici: non solo perché hanno un rialzo interno invisibile, e non solo perché sono calzature di lusso, fatte a mano con pregiatissima pelle pieno fiore, ma anche perché Guidomaggi ti offre l'opportunità di personalizzare completamente i tuoi nuovi mocassini rialzati. Clicca sul modello di loafers che desideri, scegli la tinta nella nuovissima palette di colori in pelle di vitello scamosciata o in altre tonalità e fatture presenti nella guida colori, seleziona la tua taglia e il gioco è fatto. Riceverai a casa il tuo paio di mocassini uomo rialzati personalizzati. Puoi indossarli con un paio di jeans o con pantaloni di tessuto, in ogni caso ti regaleranno un nuovo stile: finalmente più alto, ma sempre sofisticato con i tuoi amati mocassini esclusivi.