Scarpe classiche con rialzo e fibbia

Eleganti, rialzate e senza lacci

Quando si parla di scarpe classiche da uomo non si parla solo delle stringate. Per chi non ama i lacci, ci sono le scarpe con la fibbia: una tipologia di scarpa classica da uomo che consente di essere sempre a posto. Obbligatorio averne nel guardaroba almeno un paio, da abbinare con un abito classico, per lavoro o per le occasioni più formali. Ecco perché la collezione di scarpe classiche da uomo Guidomaggi si arricchisce di modelli di scarpa con rialzo e fibbia che si affiancano alle scarpe classiche stringate.

A tuo agio con un rialzo interno invisibile fino a 8 cm

Le scarpe classiche con rialzo e fibbia Guidomaggi sono state ideate per farti sentire a tuo agio in ogni occasione: in ufficio e per gli eventi speciali. Con un paio di scarpe con rialzo e fibbia, la statura non sarà mai più un problema: il rialzo interno invisibile può aumentare la tua altezza di 6, 7 o 8 centimetri senza che nessuno se ne accorga. La tua nuova statura, per te e per gli altri, diventerà un fatto naturale e scontato.

Classico e moderno in una scarpa di lusso

Le scarpe con rialzo e fibbia che chiudono elegantemente la scarpa donandole uno stile chic e moderno, saranno la scelta più giusta ogni volta che non vorrai preoccuparti dei lacci. Tutte le scarpe con rialzo Guidomaggi, inoltre, sono scarpe uomo di lusso, in pelle pregiatissima pieno fiore e vero cuoio, fatte a mano in Italia. Camminare con un paio di scarpe classiche Guidomaggi ti darà una sensazione unica di comodità e sicurezza di cui non potrai più fare a meno.

E per le occasioni informali? Anche quando ti vesti casual, puoi indossare un paio di scarpe con rialzo Guidomaggi. Guarda la collezione di sneakers uomo rialzate.

Potrebbe interessarti