Stivali da 12cm

Stivali uomo pelle Guidomaggi: sempre più in alto

Grazie al rialzo brevettato, gli stivali uomo Guidomaggi sono tradizionalmente in grado di regalare da 7 a 10 centimetri, ma con la nuova collezione di scarpe rialzate primavera-estate 2014, Guidomaggi fa ancora di più. Con i nuovissimi stivali da uomo estivi, Guidomaggi risponde alle esigenze degli uomini più audaci, desiderosi di aumentare la propria statura oltre i dieci centimetri.

Stivali uomo con rialzo 12

L'ultima collezione primavera-estate di stivali uomo è la prima ad essere dotata della più recente novità in fatto di scarpe rialzate made in Italy, nata dalla ricerca Guidomaggi: un rialzo brevettato di 12 centimetri. Come tutti i rialzi delle scarpe Guidomaggi, anche il rialzo di 12 centimetri è testato, brevettato, sicuro e, ovviamente, segreto! Per gli uomini che amano essere più alti e slanciati, i nuovi stivali estivi di pelle Guidomaggi sono un must have nel guardaroba della prossima stagione calda.

Se le donne hanno il tacco 12 gli uomini ora hanno il rialzo 12, capace non solo di aumentare la statura ma anche di slanciare la figura e migliorare la postura. La differenza sta nel massimo comfort e nell'assoluta invisibilità del rialzo 12 degli stivali uomo Guidomaggi.

Stivali estivi rialzati e di tendenza

Oltre al rialzo di 12 centimetri che li rende stivali uomo assolutamente unici nel panorama della moda maschile 2014, i nuovi stivali estivi Guidomaggi sono modelli trendy e sempre di altissima qualità artigianale. Pelle pieno fiore, cuciture fatte a mano e design di tendenza ne fanno scarpe rialzate imperdibili per gli uomini che amano sentirsi più alti e alla moda.