Elegante e dal particolarissimo design, la nuova stringata classica “Via del Corso” di GuidoMaggi si caratterizza per l’originale punta in pelle di vitello ingrassata dalla tonalità marrone brunito. Le parti laterali e posteriori della tomaia, sono sempre in pelle di vitello dalla nuance marrone chiaro, minuziosamente dipinte a mano. Punzonata artigianalmente in modo da ottenere il cosiddetto “medallion” o “fiore” sulla punta, la Via del corso è realizzata secondo il tradizionale metodo artigianale italiano.
La fodera interna è in morbida pelle di capretto; la suola, il soletto e il sottopiede, in vero cuoio italiano, sono raccordate e cucite a vista. Il tacco è in vero cuoio con antiscivolo in gomma, mentre i lacci sono in cotone cerato.
Il rialzo interno invisibile – anatomico e testato - è a scelta tra 6, 7 o 8 centimetri. Gli artigiani GuidoMaggi consentono inoltre numerose possibilità di personalizzazione.
Indossate già ieri dopo che sono arrivate sotto i jeans…per ora ti confermo quanto detto al telefono: le scarpe sono comode e bellissime. A presto
Michele, Caserta
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati