Benedetta Primavera

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo,

La primavera è alle porte e con essa si fanno largo le belle giornate di sole. Di conseguenza ci saranno, grazie all’ora legale che regalerà un’ora in più di luce, indimenticabili momenti da passare all’aperto in compagnia degli amici o con la famiglia. Quale migliore occasione dunque, per rifarsi il guardaroba, e sfoggiare mise fresche, sempre alla moda, sempre di tendenza, in modo da non passare mai inosservati?

scarpe rialzate primavera

Gli stilisti sono tutti d’accordo. La primavera 2016 sarà all’insegna della totale libertà nella scelta dei capi e sicuramente verrà ricordata per uno stile che molti fashion bloggers hanno già ribattezzato “anticonformista”. L’uomo vestirà con lunghi trench fino alle caviglie e T-shirt in pelle o in cotone di ampio volume. Blazer classici, mantelle con cappuccio in vernice color ghiaccio o total black. Jacket in pelle o tessuto in cui predomineranno i toni intensi del verde, del blu e del bordeaux. Pantaloni ampi ma corti alla caviglia o bermuda oversize, con “stringi vita” che modelleranno e slanceranno l’intera silhouette. E per slanciare ulteriormente la figura, ciò che non deve mancare nell’armadio di un uomo, anche per questa primavera, saranno le scarpe rialzanti GuidoMaggi-Luxury Shoes. Calzature con rialzo interno invisibile in grado di aumentare realmente la statura di chi le indossa da 6 a 10 centimetri a seconda del modello scelto. E’ il caso ad esempio dei mocassini GuidoMaggi must have della stagione primavera-estate 2016 – comodissime e fatte a mano da artigiani italiani che utilizzano solo pellame e materiali di prima scelta. E se il colore verde sarà il trend immancabile per la bella stagione, GuidoMaggi consiglia vivamente il fantastico modello Varadero: mocassini fashion con tomaia in pelle di vitello scamosciata verde raccordate e cucite a vista, sottopiede e soletto in vero cuoio italiano, tacco in vero cuoio con antiscivolo in gomma, suola in vero cuoio lavorata artigianalmente con antiscivolo. O le incantevoli Natal: tomaia in pelle di vitello scamosciata color mostarda raccordate e cucite a vista, sottopiede e soletto in vero cuoio italiano, tacco in vero cuoio con antiscivolo in gomma, suola in vero cuoio lavorata artigianalmente con antiscivolo.

E che dire della vasta collezione di sneakers Guidomaggi. Scarpe del presente e soprattutto del futuro, adatte per ogni momento della giornata, da abbinare con qualsiasi look. Calzature “sempreverdi” in grado di regalare fino a 10 centimetri di statura in più, grazie ad un rialzo interno invisibile. Comode per la schiena e la postura, sportive ed eleganti al tempo stesso. Ideali per il tempo libero ma anche per il lavoro o le serate con gli amici. Come le “giovanissime” Bahia. Le ultime nate in casa Guidomaggi, sportive ed eleganti allo stesso tempo, adatte sia sotto un jeans o un pantalone 5 tasche ma anche sotto un abito classico. Anticonformiste e frizzanti: tomaia in pelle bianca pieno fiore italiana, fodera interna in morbida pelle di capretto, sottopiede in vero cuoio italiano, suola in gomma super leggera di ultima generazione con antiscivolo. Qualunque sia il tuo stile, GuidoMaggi è la risposta. La prima – vera scelta da fare.