Capodanno, le scarpe con rialzo GM per un outfit sempre cool

Per le feste, le cene con gli amici, ma soprattutto per la notte di San Silvestro la parola d’ordine è eleganza. I modelli GuidoMaggi regalano quel tocco di stile unico per un look davvero perfetto

Siamo nel vivo delle festività natalizie, tra cene con gli amici, pranzi dai parenti e vigilia di Capodanno la nostra attenzione è rivolta all’outfit più adatto. È il momento di sfoderare tutto il nostro fascino, indossare il vestito buono e godersi i momenti di relax sempre all’insegna dello stile. La parola d’ordine in questi giorni è eleganza. Ma non quella solita, banale o già vista. È tempo di mostrare la nostra passione per il bello, scegliendo di indossare solo il meglio del made in Italy per rendere le nostre feste davvero speciali.

Per una serata speciale come l’ultimo dell’anno, è giusto optare per scarpe con rialzo raffinate, che esprimano l’amore per il vero lusso di chi le indossa. Non un semplice accessorio che completi il dress code, ma una creazione sartoriale, pensata appositamente per noi da esperti artigiani, realizzata con materie prime di pregio, dalle linee contemporanee, capace di farci sentire bene con noi stessi, di accrescere la nostra autostima e di conquistare tutti con la nostra innata eleganza. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi rispondono a ognuna di queste esigenza, ma in più hanno un segreto che le rende uniche, ovvero il rialzo discreto che può far aumentare la statura fino a 15 centimetri nel confort più assoluto. Un regalo da farsi per rendere le serate di festa ancora più uniche, un lusso da esibire per piacersi e piacere.

Eleganza non significa essere notati, ma essere ricordati”, ha detto una volta il grande Giorgio Armani. E le scarpe con rialzo GuidoMaggi inevitabilmente riescono a imprimersi nella memoria dei veri intenditori. Per entrare a pieno nel mood natalizio e farsi notare per il proprio stile ricercato, basta scegliere tra i modelli con rialzo del brand leccese, unici e destinati solo a uomini di successo. Per essere cool non solo l’ultimo giorno dell’anno.

Se pensiamo ad una scarpa elegante il primo modello che ci viene in mente è la Derby. Quella firmata GuidoMaggi si chiama Caravaggio e non può che essere un capolavoro. Come un dipinto del Merisi, dalla sua foggia traspare tutta la passione degli artigiani GuidoMaggi, tutta la bravura nel realizzare una calzatura rialzante pregiata, rifinita e capace di aumentare la statura fino a 8 centimetri.

Per gli amanti del fascino della tradizione, il mocassino è un must have, un marchio di stile che non tramonta mai. Durante le feste, il modello con rialzo GuidoMaggi Le Havre è il solo capace di distinguersi. Realizzato a mano e 100% made in Italy, lega il classico al fashion più esclusivo. Un gioiello sartoriale in vernice nera, impreziosito dal morsetto color oro per un outfit che non può passare certo inosservato.