Consigli di stile

scarpe stringate con rialzo, scarpe rialzate, stivali con rialzo

Le principali preoccupazioni in merito all’abbigliamento di un uomo di bassa o media statura sono sostanzialmente due: in primo luogo la paura di apparire più basso e tarchiato di quello che in realtà si è e in secondo luogo sentirsi goffo con abiti eccessivamente larghi. A tal riguardo le mosse da seguire nel momento in cui si sceglie un outfit, devono essere orientate allo slancio della figura, mixando abiti e accessori che siano in grado di allungare la silhouette. Bisogna dunque pensare a dei rimedi idonei affinché le linee in verticale trovino slancio verso l’alto.

Un paio di jeans skinny ad esempio allunga la lunghezza delle gambe. Utili allo scopo anche dei pantaloni a sigaretta, più confortevoli ed eleganti, in grado di donare slancio alla silhouette. Discorso simile vale per le camicie, che nei modelli più slim e sottili mettono in risalto la conformazione del busto e della schiena. Importantissima è la lunghezza del cavallo dei pantaloni, che dovrà essere ben proporzionata in base alla larghezza della vita. E ancor più importante è la lunghezza dei pantaloni che non devono in alcun modo formare delle pieghe di eccedenza all’altezza della caviglia. E ai piedi?

consigli di stile con scarpe rialzate

A tal riguardo è senza dubbio utile orientarsi verso le scarpe con rialzo interno Guidomaggi – Luxury shoes. Calzature cool e di alta moda, frutto di anni e anni di esperienza nel settore del Made in Italy artigianale. Tutte le collezioni – modelli classici, stringate e mocassini, stivali e scarpe per il tempo libero e sneakers, infatti, sono abilmente cucite a mano utilizzando pelle pieno fiore, il pellame più pregiato e morbido presente sul mercato. L’outfit perfetto per le tue serate, per il lavoro e per il tuo tempo libero. Guidomaggi abbina un brevetto all’avanguardia e unico nel suo genere alla fattura artigianale, ai migliori artigiani e alla più pregiata pelle italiana, realizzando ogni anno collezioni di scarpe rialzate esclusive e richieste in tutto il mondo. Il successo delle calzature rialzate Guidomaggi è dovuto proprio alla capacità di inserire un rialzo interno invisibile che aumenta la statura in tutta sicurezza per la schiena, migliorando la postura. Essere “all’altezza”, per Guidomaggi, non vuol dire solo indossare scarpe rialzate fatte a mano e su misura, ma anche, e soprattutto, rispondere con naturalezza, alla proprie esigenze di stile, comfort e benessere psico-fisico. Le scarpe con rialzo interno invisibile Guidomaggi infatti, permetto di aumentare la propria statura di 6,7, 8, fino a 10 cm, conferendo alla figura uno slancio del tutto naturale, maggiore prestanza fisica, più fascino e più autorevolezza.

Sotto i pantaloni a sigaretta o con il risvolto all’altezza delle caviglie, consigliamo vivamente le scarpe classiche stringate Guidomaggi, immancabili nel guardaroba di un uomo. Da utilizzare tutti i giorni per il lavoro, il tempo libero con la propria partner o con gli amici e anche nelle occasioni speciali. Il giusto vestiario con ai piedi un paio di scarpe rialzate Guidomaggi, conferirà alla tua figura quel tocco di Italian style che ti regalerà in tutta semplicità lo stile che hai sempre ricercato.