Hermes e l’eccellenza artigianale delle Scarpe Rialzate

scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, hermes

Lusso sartoriale ed eccellenza artigianale. E’ questo il vissuto dello storico brand Hermes, da sempre simbolo per antonomasia di prodotti lavorati con metodi meticolosi e all’avanguardi – senza trascurare la tradizione – per contribuire a trasformare un capo in una eterna goduria estetica. Fondata nel 1837, l’etichetta francese rimane tutt’oggi una delle griffe più rispettate e invidiate nel campo della moda, guadagnando nuovi, fedeli seguaci di giorno in giorno.

scarpe con rialzo hermes

Merito principale è rappresentato dalla versatilità dei suoi capi d’abbigliamento ed accessori. Versatilità che è variabile fondamentale e imprescindibile quando si decide di rinfrescare o rifare integralmente il proprio guardaroba. GuidoMaggi, azienda specializzata nella produzione di calzature rialzanti, lussuose e sapientemente lavorate a mano da artigiani italiani, eccelle proprio per la versatilità e personalizzazione delle proprie calzature. La lavorazione artigianale di scarpe rialzate classiche o da cerimonia, mocassini di lusso in grado di dare quel tocco casual, le sneakers sportive e al contempo fini da sfoggiare al pub dopo il lavoro, sandali e slip on ideali per la stagione estiva sempre più alle porte. Il team di artigiani e designer mettono a disposizione del cliente tutto il loro know how per costruire assieme a loro, il modello di scarpe rialzanti che hai sempre sognato: dal colore al design del modello, passando per la scelta dei centimetri ottimali per la tua silhouette. Da 6 a 12 centimetri e mezzo, in base alle esigenze di ognuno. Il desiderio di essere più alti è sempre…in crescita, soprattutto negli ultimi tempi. L’uomo moderno però non cerca solo un aumento in termini di centimetri fisici tipo le solette rialzanti (scomode e pericolose per la schiena) ma anche – e soprattutto – un incremento morale e psicologico in senso di stile.

Alla “discrezione” del rialzo interno invisibile ed ergonomico uniscono dunque la comodità ed uno stile incentrato sulle ultime novità della moda sempre in costante aggiornamento.

Per tale ragione GuidoMaggi pone l’accento sul look, sul comfort e sulla funzionalità. Modelli di scarpe rialzanti per tutti i gusti, le esigenze e l’età. Cento per cento lavorate e cucite a mano e made in Italy. Pelli di finissima qualità come la morbidissima pelle pieno fiore, l’alligatore Lousiana, il coccodrillo, il pitone, lo struzzo e il piracucu. Artigiani in grado di forgiare collezioni estremamente all’avanguardia sia qualitativamente grazie alla varietà e il prestigio dei materiali di prima scelta utilizzati nonché all’attenzione ai minimi particolari, capaci di conferire la massima raffinatezza.

Il fine artigianato italiano – come Hermes focalizzato sulla versatilità – al servizio di chi cerca di accrescere la propria statura e al contempo il proprio stile.