Il Segreto

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, jonas berami

E’ partita alla grande su Canale 5, la nuova ed attesissima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il reality show più seguito dagli italiani, condotto da Alessia Marcuzzi con in studio gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Tra i “naufraghi” di quest’anno spicca senza ombra di dubbio la top-star della soap opera più guardata di sempre – “Il Segreto” – Jonas Berami. L’attore spagnolo ed ex tronista di “Uomini e donne” è amatissimo dal pubblico femminile e famoso per essere uno degli under 170 centimetri più famosi e ammirati del piccolo schermo. Svariate volte infatti, il bel Jonas, è stato immortalato al fianco di donne bellissime, di gran lunga più alte di lui, con o senza tacchi. Già nel corso della prima puntata, lo abbiamo visto impegnato in una prova di resistenza per contendersi lo scettro di leader, insieme alla bellissima Mercedesz Henger, figlia della ben più nota Eva che, ad occhio e croce, era più alta di lui di circa 7-8 centimetri. Ecco perché il divo andaluso, anche nel corso delle puntate del programma di Maria De Filippi, sia in studio che durante le esterne, non rinunciava mai alle sue inseparabili scarpe con rialzo interno invisibile. Chissà ora da scalzo, nella magnifica cornice dell’isola honduregna o su Playa Desnuda, come reagirà all’esserne privo.

scarpe rialzate jonas berami

Come moltissime star – dall’attore Tom Cruise al singer degli U2 Bono, anche Jonas Berami ha il suo “Segreto”. Le scarpe con rialzo interno invisibile in grado di aumentare la propria statura. E’ il sogno di ogni uomo infatti essere sempre all’altezza della situazione, soprattutto quando si è in compagnia di donne più alte che, come se non bastasse, indossano anche vertiginosi tacchi a spillo. Il brand GuidoMaggi – Luxury shoes è l’indiscusso leader di mercato proprio in questo settore. Da decenni, grazie alle sapienti mani di maestri artigiani italiani, forgia scarpe su misura da uomo, utilizzando un brevettato rialzo interno invisibile in grado di accrescere la statura da 6 fino a 10 cm.

Scarpe rialzate per uomo di altissima qualità, in grado di far diventare, chi le indossa, più alto di parecchi centimetri, per sentirsi sempre a proprio agio in tutti i momenti del vivere quotidiano e per tutte le occasioni. GuidoMaggi produce e distribuisce una vastissima collezione di scarpe rialzate, per tutte le stagioni e per tutte le età. GuidoMaggi realizza modelli classici, stivaletti e stringate, ma anche sneakers rialzate per il tempo libero. Inoltre, grazie al rialzo interno testato da medici ortopedici, comodo per i piedi e per la schiena, si possono calzare le scarpe rialzate GuidoMaggi tutti i giorni in tutta sicurezza. Con le scarpe rialzate GuidoMaggi è facile ed indolore essere più alto di lei, indossando calzature totalmente made in Italy, sempre esclusive e alla moda, forgiate con pelle pregiata e materiali top di gamma. E’ un “segreto” che nessuno noterà mai, ma che ti farà senza dubbio guadagnare maggiore autorevolezza e prestanza fisica, oltre che una indiscutibile classe tutta italian style. Anche su un’isola… proveremo a chiedere al bel Jonas.