Isola dei Famosi: Scarpe Rialzanti per il rapper Moreno?

“L’Isola dei Famosi”, è il reality show più seguito ed amato dagli italiani. Anche quest’anno è condotto da Alessia Marcuzzi assieme a Vladimir Luxuria, in veste di opinionista, e dall‘ex calciatore nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini, come inviato in Honduras. Tra i “naufraghi” di questa edizione spiccano senza ombra di dubbio il regista Giulio Base, l’ex modello ed attore Raz Degan, la showgirl Samantha de Grenet, l’attrice Eva Grimaldi, la pornostar Malena e il rapper Moreno. Questa però potrebbe essere proprio l’ultima settimana per il rapper genovese ex vincitore di Amici. Il cantante è infatti in nomination insieme al modello Simone Susinna e all’ex ginnasta Giulia Calcaterra e, certamente, non gode della simpatia del pubblico. Moreno Donadoni infatti è andato costruendosi, col passare dei giorni, la brutta fama di fomentatore di zizzanie tra gli altri concorrenti, soprattutto dopo lo spiacevole episodio che ha portato all’abbandono dell’Isola da parte del comico Massimo Ceccherini: fu proprio lui a rivelare all’attore toscano che Raz Degan avrebbe insultato sua moglie, cosa peraltro non confermata né da video né dalle testimonianze degli altri naufraghi.

Ma al di là delle simpatie ed antipatie, ingredienti immancabili in ogni reality show che si rispetti, ciò che di Moreno ha subito colpito tutti è la sua statura… 170 centimetri scarsi che a piedi nudi sulla subbia si notano immediatamente. Al contrario di quando si esibiva sul palco di Amici infatti, sulla spiaggia di Cayos Cochinos il rapper è sempre senza scarpe e la differenza di statura tra lui e gli altri naufraghi si percepisce eccome, tanto da far piovere sul web e sui social network innumerevoli commenti di coloro che si chiedono se nella trasmissione di Maria De filippi, indossasse scarpe con rialzo per aumentare la statura. A tale domanda non ci può essere risposta certa: le scarpe con rialzo fatte a mano in Italia sono delle normali scarpe, pertanto risulta impossibile cogliere le differenze. Per ora sono solo voci ma, anche se queste dicerie dovessero risultare veritiere, non ci sarebbe niente di male. Come moltissime star – dagli attori hollywoodiani Tom Cruise e Antonio Banderas sino al frontman degli U2 Bono (e questi sono dati certi!), forse anche Moreno ha il suo segreto di bellezza: le calzature rialzanti.

In effetti è il sogno di ogni uomo di bassa o media statura essere sempre “all’altezza” della situazione, soprattutto quando – per questioni di lavoro – si è spesso in compagnia di donne più alte che indossano anche tacchi vertiginosi. Ecco perché molti volti noti dello star system scelgono di calzare scarpe rialzate per uomo di altissima qualità e pregio, in grado di far diventare chi le indossa più alto di parecchi centimetri, per sentirsi sempre a proprio agio in tutti i momenti del vivere quotidiano e in tutte le occasioni.  E’, per l’appunto, un segreto invisibile che nessuno noterà mai, in grado di far guadagnare maggiore autorevolezza e prestanza fisica, oltre che un indiscutibile charme. Peccato però – e Moreno ne è l’esempio lampante – che sull’Isola dei Famosi si sia sempre scalzi. Sicuramente però prenderà le “giuste misure” una volta rientrato in studio.