La “Dolce” vita

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, dolce

Domenico Dolce è uno dei più grandi stilisti italiani, fondatore insieme a Stefano Gabbana della casa di moda Dolce & Gabbana. Uno dei brand più celebri nel campo della moda, al punto che nel 2004 viene nominata nell’ambito degli Elle Style Award come migliore designer internazionale. Non solo. Qualche mese fa, la rivista Forbes, ha inserito Dolce tra i 15 uomini più ricchi d’Italia, con un patrimonio di oltre 2 miliardi di dollari.

Una leggenda del made in Italy, insomma, che tutto il mondo ci invidia. Ma a differenza del suo collega Stefano Gabbana, Domenico Dolce, non è di certo un Adone greco, a giudicare dai suoi 170 centimetri (scarsi), di statura.

scarpe rialzate dolce

Domenico Dolce e tutti gli altri uomini di statura medio/bassa possono però puntare ad un aumento di altezza, al fine di ergersi in modo fiero e autorevole sui propri amici o colleghi. E il modo per ottenere tali strabilianti risultati – senza sforzi o rinunce di alcun genere – risiede proprio nel made in Italy, così magistralmente esportato nel mondo dallo stesso Domenico Dolce.

Sono tante le aziende di scarpe con rialzo presenti al mondo. Pochissime invece, quelle 100% artigianali, totalmente made in Italy, in grado di realizzare scarpe con rialzo interno invisibile utilizzando i migliori pellami presenti sul mercato e materiali top di gamma. Artigiani e designer capaci di forgiare scarpe rialzanti, sempre alla moda e in grado di dare risalto al proprio look.

Come per gli abiti, la scelta di una scarpa con rialzo interno invisibile, deve essere fatta prendendo come punti di riferimento il comfort nell’indossarle e, ovviamente, la qualità dei materiali utilizzati.

Tutti – compreso lo stilista Domenico Dolce – possono trarne beneficio, “rinascendo” a nuova e più agevole vita agli occhi degli altri.

Di scarpe rialzanti che vantano una struttura interna brevettata, invisibile, ergonomia, confortevole e che al tempo stesso sia alla moda, ce ne sono davvero poche sul mercato. Non a caso il made in Italy è sinonimo di qualità ed innovazione tecnologica, attenzione quasi maniacale ai dettagli e alle ultime tendenze in campo di moda e fashion. Per tali ragioni, un numero sempre crescente di VIP del mondo della televisione o del cinema si rivolgono a queste aziende, al fine di ottenere scarpe con rialzo interno invisibile adatte per ogni momento della giornata: dal tempo libero allo sport, dalla spiaggia alle occasioni più formali. Scarpe rialzanti per tutti i gusti: mocassini, stivali e stivaletti, sneakers e slip-on, classiche stringate o con fibbia. Domenico Dolce, assieme a tantissimi altri uomini di bassa o media statura, potrebbero trarre beneficio dagli effetti di un affidabile e, molto trendy, paio di scarpe con rialzo interno. Lo stile e la fiducia in se stessi diverrà “dolce”.