L’orologio cosmopolita incontra l’eleganza esclusiva della scarpa con rialzo Mezzago

Per gli amanti del luxury chic, GuidoMaggi e Rolex sono i classici senza tempo, emblema di raffinatezza e prestigio

Il vero lusso è fatto di cura, qualità e carattere. Tutte prerogative che caratterizzano sia uno degli orologi icone della Rolex, il Gmt Master II in oro giallo e quadrante verde (referenza 116718) che la nuova scarpa con rialzo Mezzago, firmata GuidoMaggi. Quello che li unisce rendendoli il combo più cool di stagione è l’eccellenza. Entrambi nati dalla maestria artigianale, sono oggetti esclusivi che non si limitano a completare il tuo outfit, ma lo rendono esclusivo e sofisticato.

Il Rolex Gmt Master II è un classico senza tempo, sinonimo di eleganza e prestigio. Mezzago, la calzatura rialzante della nuova collezione GuidoMaggi è l’essenza del luxury chic. Una francesina realizzata con pregiata pelle liscia di pitone genuine dall’accattivante nuance verde oliva.

Li unisce un’autentica manifattura d’eccellenza.

Rolex progetta e realizza tutti i componenti fondamentali dei suoi orologi, dalla fusione delle leghe d’oro all’assemblaggio degli elementi del movimento, della cassa, del quadrante e del bracciale. E non trascura la lavorazione e la finitura. Il Gmt Master II in oro giallo e quadrante verde è un’evoluzione del modello originale, nato per le esigenze specifiche del viaggiatore moderno. Nel 2005 viene presentata la nuovissima referenza 116718LN, con cassa e bracciale in oro, vero e proprio nuovo archetipo che entra prepotentemente nell’orologeria contemporanea. Caratterizzato dai suoi volumi massicci ma proporzionati, con sfere e bicchierini che si ingrandiscono così come la corona, per la prima volta serrata da un sistema di chiusura stagna di ultima generazione a tre guarnizioni, detto triplock.

Stile, robustezza e precisione per un orologio dal forte carattere, capace di permeare ogni outfit.

Mezzago è partner ideale di questo raffinato Rolez. È un capolavoro unico ed esclusivo per i vostri look raffinati. Il nuovo modello della collezione GM è curato in ogni minimo dettaglio dai maestri calzolai della maison. La suola è in 100% in cuoio italiano e regala fino a 8 centimetri in più nel confort più assoluto e sempre nella massima discrezione.

Il Rolex GMT-Master II yellow gold green dial è l’orologio professionale che non passa mai inosservato. Un capolavoro di stile, in edizione limitata. Classe e sportività allo stesso tempo per un pezzo ambitissimo e dal valore inestimabile. Progettato per indicare l’ora di due fusi orari simultaneamente, il Gmt Master nasce come strumento di navigazione per i professionisti che girano il mondo. Il modello GM ne è il completamento ideale per fattura e alta qualità.

Il cronografo del marchio svizzero insieme alla scarpa rialzante Mezzago rappresenta il mix ideale per l’uomo che non si accontenta e cerca sempre il massimo. Inevitabile lasciarsi conquistare da questi due capolavori dell’artigianato più sofisticato: un lusso fatto di robustezza e cura maniacale dei dettagli. L’accostamento tra Gmt Master II e Mezzago diventa naturale. Il modello cattura per la sua unicità nella linea e nei dettagli, fatto rigorosamente a mano e su misura. Con il Rolex completa l’outfit del globtrotter contemporaneo, amante del bello, che ama piacere e farsi notare.