Prada: la lavorazione artigianale e le scarpe con rialzo

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, prada

Quando si parla di abbigliamento maschile di alta moda, è del tutto impossibile prescindere dal marchio Prada. Lo storico brand italiano, fondato da Mario Prada nel 1914, si è specializzato e contraddistinto, sin dagli albori, per la realizzazione di abiti ed accessori 100% italiani. Sinonimo universale di alta qualità e stile impeccabile.

Uomini d’affari e celebrità di tutto il mondo indossano da oltre un secolo i suoi capi di abbigliamento, ergendosi così ad icone di stile, osannate ed invidiate da tutto il jet set e non solo.

Grazie alla lavorazione artigianale infatti, i capi Prada, non passano mai di moda. Anzi, più passa il tempo più acquistano prestigio…come il buon vino.

scarpe rialzate prada

Una meticolosa attenzione per i dettagli unita all’impiego di materiali di primissima scelta, conferiscono ad abiti ed accessori Prada, eleganza e raffinatezza senza uguali. Elementi essenziali per l’uomo che ama vestirsi “bene”, prediligendo elementi lussuosi che permettono inevitabilmente di collocarsi al di sopra della massa.

Lo stesso presupposto che spinge, uomini di bassa o media statura ad acquistare – con lo stesso animo – scarpe con rialzo interno invisibile – da aziende artigianali italiane. Calzature – finemente lavorate a mano e su misura – in grado di aumentare la statura di chi le indossa da 6 e 12 centimetri, senza rinunciare ad uno stile lussuoso, ricercato e allo stesso tempo confortevole. Queste aziende infatti, prediligono la lavorazione prettamente artigianale a quella standardizzata ed industriale. Ecco perché molte celebrità e uomini d’affari – per aggiungere preziosi centimetri con discrezione – optano per acquistare scarpe rialzanti di lusso in Italia.

Se si ha intenzione di acquistare delle scarpe con rialzo interno invisibile, è opportuno che lo si faccia nel migliore dei modi possibili. Ad esempio rivolgendosi ad aziende artigianali italiane che riescono a coniugare i migliori pellami (pelle pieno fiore, piracucu, alligatore Louisiana, pitone, coccodrillo e struzzo) con una infinita varietà di stili. In modo che il vostro look possa adattarsi a qualsiasi momento della giornata e alle occasioni d’uso: dalle sneakers per gli incontri informali, alle scarpe classiche per gli appuntamenti di lavoro o cerimonie. Dai sandali o slip-on per l’imminente stagione estiva ai mocassini per le serate eleganti o di gala.

Con l’estate ormai dietro l’angolo, non c’è momento migliore per rinfrescare – con stile – il proprio look e il proprio guardaroba. Farlo poi acquistando scarpe con rialzo 100% made in Italy con un occhio particolare al lusso è il massimo cui un uomo possa aspirare.