Sandali e ciabatte rialzanti per essere più alto anche al mare, in barca o in piscina

GuidoMaggi risponde all’esigenza di molti uomini che desiderano aumentare la propria statura anche durante l’estate, senza indossare per forza “scarpe chiuse”…

L’estate è senza dubbio la stagione più bella dell’anno: il sole, il mare e la possibilità finalmente di indossare capi ed accessori in grado di esprimere al massimo il proprio stile. Un problema che però spesso, troppo spesso, affligge chi è di bassa statura è quali scarpe indossare. Il motivo è semplice: mentre le scarpe chiuse offrono la possibilità di scegliere scarpe con rialzo interno invisibile, la questione si complica con le scarpe aperte. Se questo dilemma era vero sino a poco tempo fa, oggi grazie alle ciabatte e ai sandali rialzanti GuidoMaggi è possibile essere più alti sempre, anche in spiaggia, in piscina o in barca. Dal mare alla città, riescono nell’intento di aumentare la statura di 5 centimetri, grazie ad un discreto rialzo integrato nella calzatura.

Con le ciabatte e i sandali rialzanti da uomo GuidoMaggi riuscirete dunque a realizzare un look fresco e sarete sempre all’altezza. In questi mesi estivi bisogna scegliere con estrema cura e attenzione i capi e le giuste scarpe da calzare e, i sandali rialzanti, sono sicuramente quelli più adatti da infilare ai propri piedi.

Gli esempi vengono dalle sfilate di Firenze e Milano

Tutte le maison che hanno sfilato sulle passerelle del Pitti Uomo di Firenze e della Milano Fashion Week, hanno presentato i loro modelli di sandali e ciabatte, da abbinare soprattutto ai sempreverdi bermuda. Modelli casual da indossare a tutte le ore del giorno e in tutte le occasioni di relax ma sempre con una certa ricerca di stile. I sandali e le ciabatte rialzanti infatti tendono ad abbinarsi perfettamente ad ogni look riuscendo anche nell’intento di allungare la figura a gambe nude. Degno di nota l’abbinamento summer trendy per antonomasia: shorts in denim per un effetto vintage che fa tanto anni ’90 e sandali rialzanti con suola carrarmata in gomma naturale, cinturini in velcro e morbida pelle di vitello blu Épi e confortevole plantare rivestito in pelle pieno fiore.

E al mare?

E per quanto riguarda la moda mare le ciabatte rialzanti in pelle pieno fiore da abbinare ai costumi da bagno riescono nell’intento di far sentire l’uomo più alto sempre, anche in spiaggia. Come ad esempio il modello Nosy Be. Si tratta di ciabatte rialzanti lavorate a mano con tomaia a fascione unico in pelle di vitello dalla particolare fantasia camouflage, suola carrarmato in gomma naturale e confortevole plantare rivestito in pelle. Un accessorio dal carattere grintoso e al passo con le ultime tendenze della moda che consentirà di essere più alto di 5 cm ovunque avrete intenzione di trascorrere le vacanze. Buona estate a tutti!