Scarpe con Rialzo per Darren Criss, la star della serie TV “The Assassination of Gianni Versace”

E’ da pochi giorni in onda anche in Italia la serie tv americana incentrata sull’assassinio del grande stilista italiano Gianni Versace. Tra gli interpreti due habitué delle scarpe con rialzo artigianali: il cantante portoricano Ricky Martin e l’attore Darren Criss

scarpe rialzanti versace

E’ già divenuta una serie cult negli Stati Uniti e da pochi giorni è sbarcata anche in Italia, la fiction in 9 puntate che racconta del delitto del maestro di Stile Gianni Versace. Il lungometraggio “The Assassination of Gianni Versace” descrive in maniera molto ben curata i fatti che il 15 luglio 1997, a Miami Beach, condussero all’assassinio del grande stilista italiano per mano di Andrew Cunanan.

I telespettatori sono rimasti senza parole per l’impressionante somiglianza di Edgar Ramirez che interpreta lo stilista; bravissima una Penelope Cruz “bionda” nei panni della sorella Donatella e bravo anche Ricky Martin che interpreta lo storico compagno di Versace, Anthony D’Amico. Standing ovation invece per Darren Criss: l’ex star di Glee è magnifico nell’interpretare il ruolo dello psicopatico Andrew Cunanan, l’assassino dello stilista, sulla cui figura si sviluppa tutta la serie.

Ricky Martin e Darren Criss, dunque nel cast stellare di questa serie. Del primo abbiamo già avuto modo di parlare in passato in quanto un habitué (e non ne fa mistero) nell’indossare scarpe rialzate da uomo per aumentare la statura. A pochi giorni dall’inizio del festival di Sanremo non possiamo non ricordare quando la pop star portoricana, nella scorsa edizione, si presento sul palco dell’Ariston calzando sneakers rialzanti fatte a mano in Italia nonostante la sua statura superi il metro e 80 centimetri.

Anche del secondo, Darren Criss, si vocifera che indossi scarpe da uomo con rialzo interno invisibile. E c’era da aspettarselo visto che la statura del divo americano supera di poco il metro e 70 centimetri. Sono tanti i divi di Hollywood e dello spettacolo, oltre al già citato Ricky Martin (da Tom Cruise ad Antonio Banderas, da Lenny Kravitz a Bono degli U2), che indossano sia nella vita pubblica che in quella privata, scarpe rialzanti su misura da uomo con rialzo interno invisibile da 6 a 8 cm. Un modo “segreto” ed elegante per essere più alti sempre, soprattutto quando si recita o si è circondati da attrici e modelle altissime su tacchi vertiginosi.

Modelli unici ed eleganti, ideali da calzare in tutte le occasioni – anche sul set – che rendono onore al made in Italy e alla figura di Gianni Versace, che proprio del made in Italy e dell’Italian style aveva fatto il proprio marchio distintivo vestendo le celebrity più importanti e conosciute dello star system. Uno dei più grandi nomi della moda italiana nel mondo, un’icona di stile e di eleganza, mito intramontabile che rivoluzionò la moda del XX secolo. La stessa rivoluzione, se vogliamo, offerta dalle https://www.guidomaggi.it/fatte-a-mano” target=”_blank”>scarpe rialzanti da uomo handmade in Italy. Buona visione.