Scarpe Rialzate artigianali: alta qualità e Stile impeccabile

scarpe da sposo rialzate, scarpe con rialzo, scarpe rialzate, calzature rialzanti

Noto per il suo design sempre accattivate e sopra le righe, Rick Owens è uno di una lunga serie di designer di calibro internazionale, che utilizzano l’elemento “sorpresa” per stupire i propri clienti. Le sfilate della griffe sono a dir poco maestose: una caratteristica che può essere vista anche in linea con i capi di abbigliamento ed accessori del brand. Alta qualità, un’estetica “tagliente” e un impegno per uno stile impeccabile sono i punti di forza del marchio Rick Owens. Riconosciuti come tali a livello mondiale.

scarpe rialzate

Gli stessi che da decenni, gli artigiani GuidoMaggi, mettono in pratica nella lavorazione artigianale di scarpe rialzate lavorate a mano e su misura. Le radici italiane del marchio consentono una serie di vantaggi, tra cui la lavorazione qualitativamente superiore e l’impiego di una varietà di rare pelli pregiate (pelle pieno fiore italiana, coccodrillo, alligatore, pitone, struzzo e piracucu). Il team di artigiani e designer GuidoMaggi utilizzano il proprio eccezionale know how sul mondo della moda e sugli ultimi trend del fashion, per forgiare scarpe dallo Stile unico, elegante ed impeccabile. Scarpe di lusso per chi desidera aumentare la propria statura che comprendono mocassini rialzati, scarpe da sera rialzate, scarpe da sposo rialzate per sentirsi alla stessa altezza di lei, sneakers rialzate, stivali e stivaletti rialzati… per tutti i gusti e tutte le età, personalizzabili in ogni dettaglio. GuidoMaggi utilizza le ultime invenzioni in campo tecnologico, per porre all’interno delle calzature, speciali rialzi interni invisibili, comodi ed anatomici. Scarpe per aumentare la propria statura confortevoli e versatili. Fate scorta di una o più paia per trascorrere un autunno e un inverno volti ad impressionare non solo chi vi guarderà con occhi diversi, ma anche te stesso per la rinnovata e più marcata fiducia in se stessi.

GuidoMaggi ha posto le basi per un nuovo modo di considerare le scarpe con il rialzo interno. L’azienda artigianale salentina infatti si concentra non solo sulla funzione “aumento altezza” ma anche sullo Stile e il lusso. Le scarpe rialzate infatti non sono un prodotto “nuovo”: ma i modelli precedenti non possedevano il fattore comfort, il fatto a mano made in Italy, che si riscontra in quelle realizzate da GuidoMaggi.

La Collezione per l’Inverno 2017 lanciata da GuidoMaggi pochi giorni fa consta di una grande varietà di stili sorprendenti, pensati per soddisfare le esigenze di ogni uomo, qualunque sia il gusto personale. Sia esso eccentrico o stravagante, dandy, sofisticato, sportivo. Inoltre, come già accennato prima, vi è la possibilità di personalizzare il proprio Stile in base alle personali esigenze di look: colorazioni, sfumature, dettagli, e infine il rialzo interno invisibile da scegliere tra 6 e 12 centimetri. Con GuidoMaggi, lo Stile diventa un cult e ti permette di andare oltre i tuoi limiti…aumentando l’altezza.