Scarpe Rialzate e personalizzazione: la nuova frontiera del made in Italy

scarpe con rialzo, scarpe rialzate, scarpe con rialzo interno, scarpe rialzate uomo, ted baker

L’Europa è da tempo riconosciuta per i suoi numerosi marchi di alta moda, ciascuno dedicato a preservare l’arte dello stile. Il brand di abbigliamento britannico Ted Baker è noto per le sue lussuose collezioni di tendenza, e questa fama – acquisita nel tempo – è sinonimo di affidabilità da oltre vent’anni. Un design eccezionale e l’utilizzo di materiali di alta qualità rendono il marchio fondato a Glasgow da Ray Kelvin, uno dei più importanti, non solo nel Regno Unito. Passione, impegno e volontà di preservare la tradizione. Stessa ricetta ed impegno per l’eccellenza profuso dal brand di scarpe rialzate GuidoMaggi.

scarpe rialzate ted baker

L’azienda italiana infatti vanta una customer experience ed un know how superiori. Il tutto è dovuto alla peculiarità di coinvolgere i clienti nell’intero processo di lavorazione della scarpa: dall’ideazione del modello passando alle pelli, sino ad arrivare alla scelta del rialzo interno invisibile più indicato in base alle esigenze fisiche e psicologiche di ognuno. Partendo da questo presupposto è facile intuire come la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti rappresenti – per GuidoMaggi – un must ed una mission da perseguire ad ogni costo. Dare la possibilità di scelta, l’ultima parola al cliente rappresenta il massimo in termini di attenzionalità; l’ultima frontiera della personalizzazione. E questo lo si fa solo se alle spalle vi è un team di esperti designer ed artigiani in grado di prestare attenzione a tutte le richieste.

Il comfort conseguente sarà ottimale. L’estetica che ne deriverà altrettanto. I pellami utilizzati infatti spaziano dalla pelle pieno fiore, alligatore Louisiana, coccodrillo, pitone, struzzo e piracucu. Scegliere poi tra innumerevoli colori, altezze del rialzo interno creerà una scarpa che parlerà direttamente a voi, donandovi lo stile e il look che avete sempre desiderato.

Modelli di calzature rialzanti per tutte le occasioni e per tutte le età. Sneakers per il tempo libero, scarpe rialzate con lacci e scarpe rialzate con fibbia per gli incontri più istituzionali, mocassini casual e in pelli pregiate. GuidoMaggi ha il modello giusto per tutti. La collezione GuidoMaggi ben interpreta le esigenze dell’uomo moderno, sempre alla ricerca del lusso, del particolare, in grado di comporre da sé il proprio look.

Design lussuoso e totalmente made in italy unito ad una consistente spinta in altezza (da 6 a 12 centimetri a seconda del modello scelto) e fiducia. I designer e gli artigiani GuidoMaggi utilizzano una conoscenza approfondita delle tendenze del mondo della moda per creare collezioni di calzature che si rivolgono a persone “fashion-forward”, con uno spiccato desiderio cioè di moda e funzionalità. Una meticolosa attenzione ai dettagli, insieme all’utilizzo di materiali di alta qualità rende la linee di scarpe rialzanti artigianali GuidoMaggi tra le più belle e desiderate del mondo. La collezione estiva 2016 è online! Appaga il tuo senso di lusso. Con stile!