Scene da un matrimonio

scarpe da cerimonia, scarpe con rialzo stringate, scarpe rialzate

Il giorno più bello della vita di una coppia innamorata è senza dubbio il giorno delle nozze. Un passo importante per la vita di un uomo e di una donna che vedono l’amore trionfare su ogni cosa. Si spera, per tutta la vita. Un giorno memorabile dunque che però può assumere toni e contorni drammatici e di imbarazzo nel momento in cui, ad aspettare l’uomo sull’altare della chiesa, vi è la futura moglie, più alta del solito. Abito bianco e tacchi vertiginosi infatti, sono un must a cui una donna, in quell’occasione, non rinuncerebbe per nulla al mondo. Per essere più alto il giorno delle nozze e non scivolare in un Limbo dantesco costellato di paranoie e di insicurezze, il brand Guidomaggi – Luxury shoes, ha pensato a scarpe da cerimonia con un rialzo interno invisibile, da 6 a 8 centimetri, in grado di aumentare la statura dello sposo in maniera assolutamente invisibile e in totale sicurezza per la schiena. Il tutto grazie ad un brevettato sistema che consiste nell’inserire all’interno delle calzature, un invisibile rialzo anatomico che aumenta la statura e migliora la postura, come dimostrano scrupolosi test medici all’avanguardia, condotti da un’equipe di specialisti ortopedici e posturologi. Centimetri in più che donano una rinnovata sicurezza in se stessi, maggiore prestanza fisica e confort.

scarpe da cerimonia

Scarpe artigianali, made in Italy, completamente fatte a mano, con cuciture a vista, eleganti e funzionali. Calzature concepite e realizzate da artigiani italiani, utilizzando i migliori materiali, come ad esempio la pelle pieno fiore, il pellame più pregiato e morbido presente sul mercato. Inoltre, tomaia in pelle sempre pieno fiore, fodera interna in morbida pelle di capretto, sottopiede e soletto in vero cuoio italiano, tacco in vero cuoio con antiscivolo in gomma, lacci in cotone cerato, suola in vero cuoio lavorata artigianalmente con antiscivolo in gomma. Con la collezione di scarpe da cerimonia uomo, Guidomaggi ha dunque rivolto il proprio pensiero a tutti quegli uomini di bassa o media statura che non vogliono sfigurare nel giorno più importante della propria vita. Che balleranno avvolgenti e complici lenti abbracciati alla propria moglie, in totale scioltezza e disinvoltura. Che riguarderanno con entusiasmo i video, le foto e gli album fotografici assieme ad amici e parenti senza imbarazzi o rimpianti. La collezione di scarpe da cerimonia uomo Guidomaggi comprende sia modelli stringati che con fibbia adatti a qualsiasi gusto e stile.

Il giorno più bello nella vita di coppia deve essere quindi un sogno ad occhi aperti e non un incubo ad occhi sbarrati. Un sogno che solo Guidomaggi è in grado di esaudire permettendo allo sposo di vivere, non solo nel corso della cerimonia ma anche tutti i giorni della sua vita, felice e contento. Un italian style sempre alla moda, tutti i giorni e in tutte le occasioni. Essere “all’altezza”, per Guidomaggi, non vuol dire solo indossare scarpe rialzate fatte a mano e su misura, ma anche e soprattutto rispondere, con naturalezza, alla proprie esigenze di stile, comfort e benessere psico-fisico. Chiedere alla sposa.