Se bello vuoi apparire…mai più devi soffrire

Luxury shoes, aumento della statura, scarpe rialzate

Avere la sensazione di non essere abbastanza alti, rappresenta un disagio molto diffuso, soprattutto nella popolazione maschile. Questo senso di inadeguatezza, fomentato molto spesso dalla distorsione percettiva della propria immagine corporea, a volte può evolvere in maniera patologica e dare luogo a complessi di inferiorità e a frequenti cali di autostima. Analogamente alla ricerca ossessiva della magrezza, oggi infatti è anche possibile osservare una buona fetta di uomini di tutte le età che tenta di incrementare la propria statura.

scarpe rialzate

Negli ultimi anni è stata avanzata l’ipotesi di applicare la chirurgia ortopedica di allungamento degli arti per favorire l’aumento della statura. Un vero e proprio intervento chirurgico complesso, dolorosissimo, per nulla esente da rischi e complicanze post-operatorie, che comporta mesi e mesi di convalescenza a letto, senza possibilità di movimento alcuno. Nello specifico, consiste nel fratturare l’osso del femore o la tibia, e farlo ricrescere inserendo delle protesi che permettono con il tempo (e altre numerose operazioni) di aumentare la lunghezza dell’arto. Le protesi, una volta che l’osso si è ricalcificato, vengono rimosse. Tempistica media per ottenere i primi minimi risultati: oltre un anno di sofferenze e sacrifici.

Ma perché giungere a tanto, senza nemmeno avere la certezza che l’intervanto vada a buon fine? Guidomaggi – azienda leader nella fabbricazione artigianale di calzature con rialzo interno invisibile, permette a chi le indossa di aumentare sin da subito la propria statura in maniera indolore, comoda e soprattutto naturale. Il rialzo interno infatti, oltre a slanciare la figura donandole maggiore autorevolezza, consente di incrementare l’altezza di 6, 8, fino a 10 centimetri. Il tutto grazie ad un brevettato sistema che consiste nell’inserire nelle calzature un rialzo anatomico che aumenta la statura in tutta sicurezza per la schiena, migliorando la postura. Altro che penosi e pericolosi interventi chirurgici, grosse sofferenze e sacrifici. Le scarpe Guidomaggi – Luxury shoes permettono immediatamente di riacquistare la serenità smarrita e il salutare equilibrio psicologico.

Ecco dunque sfatato il luogo comune “Se bello vuoi apparire un po’ devi soffrire”. Sì, perché le scarpe con rialzo Guidomaggi, oltre ad evitarti di finire sotto i ferri, donano anche al tuo stile quel tocco di eleganza in più tutta made in Italy. Il brand Guidomaggi infatti vanta una serie di collezioni di elevator shoes adatte a tutte le età, per ogni stagione dell’anno e per ogni tipo di occasione: modelli classici per le tue cerimonie o eventi speciali, stringate e mocassini per il tuo vestiario casual, stivali per il tempo libero e sneakers per i più giovani e sportivi. Scarpe sempre alla moda, 100% italiane. Rigorosamente fatte a mano e su misura, abilmente cucite dai maestri calzolai presenti sull’intero territorio nazionale. Calzature cool e fashion, costruite utilizzando i migliori materiali in commercio. Come ad esempio la pelle pieno fiore, il pellame più pregiato e morbido presente sul mercato. Fatti un regalo: dona alla tua immagine uno stile esclusivo, totalmente made in Italy. L’outfit perfetto per le tue serate fuori o con gli amici, per il lavoro e per il tuo tempo libero. Se bello vuoi apparire….non è vero che devi soffrire!