Trent Lockett, anche i giganti dell’NBA indossano le scarpe con rialzo GuidoMaggi

Il cestista statunitense, in occasione del suo matrimonio celebrato a Positano, ha deciso di indossare i mocassini rialzanti Saint Moritz: perché anche chi non ha certo problemi di altezza si fa conquistare dall’esclusività e dallo stile del brand leccese

Nel mondo dello sport è un professionista riconosciuto e apprezzato. Trent Lockett, classe 1990, è un cestista statunitense che ha avuto dei trascorsi anche in Italia, giocando a Trento. Il campione dell’NBA ha un palmares di tutto rispetto: ha giocato a livello collegiale con le maglie di Arizona State e Marquette. Dopo non essersi reso eleggibile per l’NBA Draft 2013, ha firmato con i Sacramento Kings. La carriera di Lockett è poi proseguita ai Reno Bighorns, e al Löwen Braunschweig, squadra tedesca con cui è riuscito a mettere a referto 12.5 punti a partita. Nella stagione successiva, Lockett firma un contratto annuale con la Dolomiti Energia Trentino. Attualmente è in forza alla Hapoel Gerusalemme B.C.

Un gigante dello sport che per il giorno più importante della sua vita, il matrimonio, ha scelto il meglio in tutti i sensi. Cornice dell’evento è stata la meravigliosa Positano. Qui, nel giorno del fatidico sì, il cestista statunitense ha deciso di indossare un paio di mocassini con rialzo GuidoMaggi. Una scelta di stile per chi ama l’artigianalità made in Italy, calzature fatte su misura e curate nei minimi dettagli, realizzate con pelle di altissima qualità. Un capolavoro da calzare che, non solo incanta per il suo design unico, ma anche per l’esclusività ineguagliabile. Le scarpe con rialzo GuidoMaggi, oltre ad essere glamour e preziose, hanno un altro segreto che le rende uniche: il rialzo discreto che regala fino a 10 centimetri di statura in più. Ideali per chi vuole sentirsi più alto e farlo con stile, ma anche per tutti gli altri.

Come dimostra Trent Lockett che, dall’alto dei suoi 196 centimetri non ha certo necessità di incrementi di statura. Eppure, il campione dell’Nba ha scelto per il suo matrimonio di indossare i mocassini con rialzo Saint Moritz, firmate GuidoMaggi. Nella cornice suggestiva di una delle più belle mete della costiera amalfitana, indossa una creazione artigianale di lusso: chic e versatile, Saint Moritz è un mocassino rialzante fatto a mano in Italia con tomaia in pelle di vitello semi-lucida nera, arricchita da eleganti nappine in pelle pieno fiore grigie, in grado di aggiungere ben 6,5 centimetri in più alla tua statura. Un gioiello che impreziosisce l’intero outfit dello sposo, che con la sua signorile eleganza, regala quel tocco ineguagliabile glamour italiano fatto di alta sartorialità e materiali preziosi. Un lusso a cui non si può rinunciare, scelto anche da chi non ha necessità di centimetri in più, ma apprezza la qualità superiore del made in Italy d’eccellenza, di chi sa che il vero lusso è conoscere chi ha prodotto le tue scarpe.