0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Diritto di recesso

Si può esercitare il diritto di recesso, senza indicarne le motivazioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, acquisisce il possesso fisico del bene.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei può informarci ad esempio via e-mail oppure in alternativa può utilizzare il modulo di reso scaricabile QUI, compilarlo e inviarlo via e-mail al nostro indirizzo refund@guidomaggi.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Riceverà un'e-mail di conferma con le istruzioni per rispedire la merce.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.


Effetti del recesso


Sei Lei recede dal contratto, GUIDOMAGGI Le rimborserà tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore (esclusi dazi doganali e tasse), compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo da quello standard da noi offerto). Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto diversamente. Il rimborso verrà effettuato il prima possibile e entro 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i beni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.


Dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce:

GUIDOMAGGI s.r.l.s.

Viale Gioacchino Rossini, 48/a -

73100 Lecce

(Italia)

Il consumatore è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal momento in cui ha comunicato la sua decisione. Si prega di assicurarsi che i prodotti non siano mai stati utilizzati (tranne che per provarli), completi di tutti gli accessori correlati e preferibilmente nella loro confezione originale. Possono essere restituiti al corriere DHL o ad altri corrieri di sua preferenza.

Il diritto di recesso non sussiste per i Contratti inerenti beni prodotti su misura, realizzati su specifiche richieste del consumatore o chiaramente personalizzati. È tuttavia a discrezione del venditore rimborsare il 70% dell'importo pagato.

Diritto al cambio merce


Lei può esercitare il diritto al cambio merce, informandoci via e-mail o in alternativa può scaricare il modulo di cambio/reso cliccando qui, compilarlo e inviarlo via e-mail all’indirizzo refund@guidomaggi.it entro 14 giorni dalla consegna della merce.

Le merci possono essere sostituite con articoli dello stesso prezzo o con un altro di prezzo superiore, pagando la differenza oltre alle spese di spedizione.

Per ogni articolo acquistato, il cliente ha diritto a 1 cambio per lo stesso modello/prezzo.

I prodotti su misura o personalizzati su specifiche richieste del consumatore non possono essere sostituiti.

Se l'articolo restituito non può essere accettato perché non è conforme ai suddetti dettagli, il cliente verrà contattato e informato. In questo caso i prodotti acquistati saranno rimborsati e, nel caso in cui rifiuti tali termini, GUIDOMAGGI si riserva il diritto di conservare il prodotto e il relativo importo.