Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Diritto di recesso

Si rende noto che i prodotti offerti nel presente portale rientrano nella c.d. vendita "bespoke", ovvero trattasi di prodotti personalizzati e realizzati a mano da artigiani immediatamente dopo la procedura di acquisto, sulla base di modelli proposti dal venditore su un catalogo variegato per quantità, qualità di pellami, colori e tipologia di rialzo, anche se fanno riferimento a delle misure standard (es. n. 40 - 40,5 - 41 etc.).

Si rende, pertanto, edotto il Consumatore che, anche nella sola ipotesi di acquisto di calzature con misura standard senza richiesta di modifiche, il prodotto è da intendersi comunque personalizzato perché messo in produzione solo dopo il completamento della procedura di acquisto sulla base di un modello che non è da intendersi in stock, ma realizzato su richiesta senza possibilità di apporre modifiche successive reversibili. Il venditore non ha prodotti in magazzino.

In ragione di tale tipo di vendita si informano i Consumatori che anche la scelta della tipologia e misura del rialzo della scarpa acquistata è da intendersi come vendita personalizzata che non attribuisce in alcun modo il diritto al recesso.



Diritto al cambio merce

Lei può esercitare il diritto al cambio merce, informandoci via e-mail o in alternativa può scaricare il modulo di cambio/reso cliccando qui, compilarlo e inviarlo via e-mail all’indirizzo refund@guidomaggi.it entro 14 giorni dalla consegna della merce.

Si prega di assicurarsi che i prodotti non siano mai stati utilizzati (tranne che per provarli), completi di tutti gli accessori correlati e preferibilmente nella loro confezione originale. Le merci possono essere sostituite con articoli dello stesso prezzo o con un altro di prezzo superiore, pagando la differenza oltre alle spese di spedizione ed eventuali dazi doganali.

Per ogni articolo acquistato, il cliente ha diritto a 1 cambio per lo stesso modello/prezzo.

I prodotti su misura o personalizzati su specifiche richieste del consumatore non possono essere sostituiti. Gli articoli acquistati con sconti/offerte promozionali non sono rimborsabili nè sostituibili.

Se l'articolo restituito non può essere accettato perché non è conforme ai suddetti dettagli, il cliente verrà contattato e informato.