Per dire addio alla bassa statura

Calzature rialzate, la soluzione per la bassa statura

"L'altezza che conta non è quella che hai, ma quella che riesci a raggiungere" K. Firdaus

A volte la bassa statura può rappresentare un problema. Lo è spesso per gli uomini quando, a causa di una statura inferiore alla media, si maturano problematiche relazionali sul luogo di lavoro o nei rapporti con donne più alte. Ma la bassa statura può rappresentare uno scoglio anche per le donne, quando non si vogliono o possono indossare scarpe col tacco alto; pensiamo alle giovanissime o a chi soffre di difetti posturali o mal di schiena. Per questo Guidomaggi produce e distribuisce calzature rialzate per uomo e per donna, capaci di risolvere qualsiasi problema dovuto alla bassa statura, grazie ad un rialzo invisibile e anatomico, che può aumentare la statura da 6 a 10 centimetri.

Bassa statura addio, sia per lui che per lei

Chi pensa di avere una bassa statura e ha sempre desiderato aumentare la propria altezza, sa bene che non ci sono mai state soluzioni semplici: gli uomini in genere optano per calzature con un tacchetto interno insufficiente a risolvere il problema e le donne spesso si costringono ad indossare tacchi vertiginosi e scomodi. Con le calzature rialzate, invece, chi soffre per la propria altezza, può trovare un modo facile per superare definitamente questo cruccio. Indossando un paio di calzature con rialzo interno di 6,7, 8 fino a 10 centimetri, è possibile aumentare la propria altezza notevolmente, comodamente e senza che nessuno si accorga del trucco. Con le calzature rialzate, infatti, sia per gli uomini che per le donne, non c'è nessun bisogno del tacco esterno per slanciare la figura e aumentare l'altezza: basta una scarpa rialzata per regalare quei centimetri in più tanto desiderati, ma godendo della comodità e della segretezza del rialzo interno.

Guidomaggi, calzature rialzate brevettate ed esclusive

Chi ha già cercato soluzioni per la bassa statura e ha già provato calzature rialzate, sa che le calzature rialzate sul mercato provengono generalmente dalle fabbriche asiatiche, specialmente cinesi: queste scarpe rialzate non danno alcuna garanzia di sicurezza per i piedi e per la postura, per non parlare della resistenza della pelle e del cuoio con cui vengono fabbricate. Le calzature rialzate Guidomaggi, invece, fatte a mano in Italia, fanno della qualità la loro principale caratteristica, e per Guidomaggi qualità vuol dire realizzare calzature rialzate brevettate ed esclusive. Il rialzo delle calzature Guidomaggi, infatti, è garantito da un brevetto che assicura la comodità per i piedi e la salute della schiena, grazie ai test eseguiti da medici specialisti. Inoltre, le calzature rialzate Guidomaggi sono bellissime e resistenti, perché realizzate da artigiani esperti con la migliore pelle pieno fiore e disegnate da rinomati stilisti. Insomma, con le calzature rialzate Guidomaggi, non indosserai solo scarpe capaci di aumentare la statura in modo sensibile, ma potrai divertirti a scegliere i modelli che preferisci in un grande catalogo di scarpe italiane esclusive e sfoggiarle insieme alla tua nuova statura.

Guarda la collezione di scarpe rialzate uomo Guidomaggi

Pin It