Borsello in blue: il lusso secondo GuidoMaggi

Un accessorio unico, che da solo riesce a definire con eleganza e classe il vostro outfit. Realizzato in pelle pregiata nella nuance cool di stagione, è il must have di questa estate

Come personalizzare il proprio stile? A volte l’insieme viene deciso da un singolo accessorio, capace da solo di arricchire il vostro look, rendendolo unico. Tra gli accessori in grado di “brillare” e farsi notare c’è il borsello da uomo firmato GuidoMaggi. Niente a che vedere con i ricordi anni ’80, niente orpelli kitsch da turista della domenica, sciatto e trasandato. Il borsello ha raggiunto la dignità di oggetto cult, di alta sartoria. Un lusso da sfoggiare soprattutto nella bella stagione che da un’allure speciale al vostro abbigliamento casual.

Come sempre succede nella moda, non conta cosa ma come. Se il borsello fino a pochi anni fa godeva di pessima fama, oggi grazie al design contemporaneo e alle nuance accattivanti, è diventato un must have. Soprattutto d’estate, stagione del tempo libero e delle vacanze, è l’oggetto pratico, funzionale e versatile che non deve mai mancare. Utile, soprattutto in questo periodo dell’anno dove i volumi e il numero dei capi indossati diminuisce, lasciando meno tasche da riempire con chiavi, cellulari e portafogli.

Le creazioni GuidoMaggi come sempre danno un tocco in più, unico, all’oggetto trendy: il borsello diventa emblema del vero lusso, seducente e prezioso perché realizzato rigorosamente a mano dagli artigiani GM con pelli pregiatissime. Linee seducenti e glamour nel colore pantone di quest’anno: il classic blue.

Una versione più fashion ed esclusiva per chi ama circondarsi solo di oggetti unici e ben fatti. La bellezza della perfezione in un accessorio finemente rifinito e 100% made in Italy. La prima creazione firmata GuidoMaggi è Laucala Island, già dal nome evocatrice di un fascino ammaliatore. È, in tutto e per tutto, un vero gioiello, quint’essenza del lusso puro e di ciò che dovrebbe sempre fare: regalare emozioni. Il borsello Laucala Island è realizzato esclusivamente a mano dai sapienti artigiani GuidoMaggi in pelle di coccodrillo Hermès dalla particolare nuance blu effetto denim. Ha una carica di raffinatezza ed esclusività senza precedenti che vi conquisterà all’istante.

Altro capolavoro della maison leccese è Avion, l’accessorio fashion elegante e versatile realizzato a mano in pelle di coccodrillo Hermès dall’intensa nuance blu. La sua leggerezza innata unita alla praticità, lo rendono unico: una creazione di alta moda allo stesso tempo funzionale ed estremamente raffinata.