Estate in pantaloncini e scarpe con rialzo

Per il modello, dipende dal fisico e dai gusti personali, l’importante è abbinare short e bermuda alle calzature rialzanti firmate GuidoMaggi. Libertà ed eleganza per un outfit perfetto in ogni occasione

Completi gessati, abiti seriosi, giacche e cravatte addio! È ora di libertà anche nell’abbigliamento. Con l’arrivo del caldo è inevitabile scoprirsi e tirare fuori dall’armadio i pantaloncini corti, must have dell’estate da sfoggiare in ogni forma e colorazione. Il summer look 2020 non potrà farne a meno: sulle passerelle impazzano bermuda, shorts e pantaloni corti anche con abbinamenti inediti.

Infatti, spesso sono stati avvistati in abbinamento a giacche lunghe o trench. Perché no? L’estate è anche azzardo e sperimentazione.

Le proposte dell’alta moda sono infinite. Basta scegliere in base al gusto personale per trovare il mix giusto. E se non si vuole rischiare con mise troppo impegnative, senza rinunciare ad essere glam,  il gioco degli abbinamenti ha vita più facile optando per bermuda in denim, i più trendy della stagione, da portare con disinvoltura insieme a sneakers con rialzo GuidoMaggi.  La scelta delle calzature diventa fondamentale: i pantaloni corti possono far apparire più bassi, per slanciare la figura e sembrare anche più magri, i modelli GM sono la scelta ideale.

Tra le creazioni più cool, le nuove trainers Estoril, Winston e Newport, iconiche e personalizzabili che regalano ben 8 centimetri in più in totale confort e discrezione. In pelle pregiata, sono un cult per chi ama gli outfit sporty chic. Un tocco di classe esclusivo che renderà unico il vostro look estivo.

Il pantaloncino corto in denim, magari strappato o invecchiato per creare l’effetto vintage, da un tocco rock al vostro stile e può essere arricchito con i sandali con rialzo GuidoMaggi. Il modello Barbuda vi consente di essere super chic anche al mare o in piscina. In pelle pieno fiore conciata al vegetale di colore grigio chiaro danno un incremento di statura di 5 centimetri. Confortevoli, si sposano perfettamente agli short per essere raffinati anche con outfit più comodi.